Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Forlì 3-1

21/03/2021


Sammaurese vs Forlì 3-1

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI FORLI CESENA

Sammaurese-Forlì 3-1
Reti: 3' Bonandi (S), 9', 76' su rig. Manuzzi (S), 26' Pera (F)

SAMMAURESE: Maniglio, Gurini, Della Vedova (85' Lombardi), Vesi, Chiwisa (55' Migani), Gregorio, Pasquini, Scarponi (38' Nicoli), Manuzzi, Bonandi (67' Jassey), Sabba. A disp.: Ramenghi, Cianci, Palmese, Migani, Nicoli, Lombardi, Camara, Jassey, Camara, Rrasa. All.: Protti
FORLI': Stella, Pera, Ferrari (55' Sedioli), Croci, Marzocchi (73' Gkertsos), Tortori (73' Longobardi), Gigliotti, Ballardini, Giacobbi, Sabato (67' Carlucci). A disp.: De Gori, Bedei, Sedioli, Longobardi, Gkertsos, Battaglia, Carlucci, Ndedi, Pavani. All.: Angelini
Arbitro: Campagni di Firenze
Note: ammoniti Della Vedova, Chiwisa, Bonandi, Pera, Sabba; espulsi al 33' Ballardini (F), al 54' Gigliotti (F)

Altra grande prova della Sammaurese che fa suo il tanto atteso derby con il Forlì e continua il magic moment (10 punti nelle ultime 5 giornate). La squadra di Angelini paga a caro prezzo un avvio shock non riuscendo poi nella rimonta, complice anche la doppia inferiorità numerica. 
Pronti via, al 3' punizione di Sabba, Bonandi incorna l'1-0; al 9' clamorosa topica della difesa dei galletti, Manuzzi non perdona e raddoppia facendo secco Stella, Sammaurese assoluta padrona del campo. Il sussulto ospite lo firma Pera al 26', l'attaccante si gira in area di rigore e non dà scampo a Maniglio. Quando il Forlì sembra poter prendere in mano le redini di gioco, viene espulso Ballardini (33'), reo di un intervento falloso su Scarponi, quest'ultimo lascerà poi il posto a Nicoli. Prima del riposo, squillo di Sabba, traversa piena.
Piove sul bagnato per la squadra di Angelini, ridotta addirittura in 9 ad inizio ripresa per il rosso per proteste a Gigliotti. Al 77' Manuzzi cala il tris dal dischetto facendo scendere i titoli di coda sul derby. La Sammaurese bissa così il successo dell'andata, il Forlì vede allontanarsi sempre più la zona play off.

La Redazione