Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Basket Cavezzo - Sabato pomeriggio il confronto diretto con il Progresso Basket Bologna.

26/03/2021


Basket Cavezzo - Sabato pomeriggio il confronto diretto con il Progresso Basket Bologna.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Dopo due giornate di campionato disputate, con ogni probabilità le sorti del girone B di serie B femminile saranno legate al doppio confronto tra Acetum Cavezzo e Progresso Matteiplast Bologna. Complice il rinvio delle partite della prima giornata di andata, infatti, le due squadre oggi a punteggio pieno si sfideranno  due volte nel giro di sei giorni: sabato pomeriggio a Cavezzo; venerdì 2 aprile a Bologna nel recupero del turno inaugurale.

La formazione felsinea di coach Capelli ha talento e profondità da vendere, con la playmaker Mini, la guardia Zarfaoui e la lunga Cadoni principali terminali offensivi.

Le Piovre dovranno giocare una gara molto accorta – soprattutto difensivamente – per provare a vincere la partita; occorrerà in ogni caso ragionare anche nell’ottica del doppio confronto, quasi fosse una sfida giocata sulla differenza punti tra andata e ritorno. In palio c’è il primo posto nel girone.

Si preannuncia una sfida appassionante; gli sportivi potranno seguirla in diretta sul canale youtube dell’Acetum Basket Cavezzo al seguente link    https://youtu.be/RGO8xKjcO_g

La gara si gioca sabato 27 marzo alle ore 18 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitri:  Femminella e Delrio di Reggio Emilia.

Il programma della 1° giornata di ritorno del girone B di serie B femminile:

ACETUM CAVEZZO – Progresso Bologna (sab. 27.3 ore 18); Basket Finale Emilia – SBS Piumazzo  (dom. 28.3 ore 17.30).

Classifica (dopo due giornate effettive): ACETUM CAVEZZO e Progresso Bologna 4 punti; SBS Piumazzo e Basket Finale Emilia 0.

FORZA PIOVRE !!!

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Cavezzo Acetum

Carlo Grilli