Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Aurora Priore (Anderlini): siamo pronte a tornare in campo, possiamo raggiungere grandi risultati"

08/04/2021


Aurora Priore (Anderlini): siamo pronte a tornare in campo, possiamo raggiungere grandi risultati"

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

Attese da un doppio appuntamento settimanale le ragazze dell'Under 17/Serie C della Moma Anderlini sono pronte a scendere di nuovo in campo dopo qualche settimana senza gare ufficiali.

Dopo aver recuperato le azzurrine Capponcelli, Manfredini, Marchesini e Mescoli, le ragazze di Alberto Bigarelli affronteranno venerdì sera la Green Warriors Sassuolo nel campionato regionale di Serie C, mentre domenica pomeriggio ospiti del Palanderlini saranno le ragazze di Ozzano, per il campionato di eccellenza Under 17.

Capitan Aurora Priore ci presenta queste due sfide.

"Quella di domani contro Sassuolo sarà una partita di Serie C in cui di fatto incontreremo delle nostre coetanee e non come solito una squadra over. Le conosciamo ormai molto bene, le abbiamo incontrate gli scorsi anni e anche all'inizio di questa stagione in amichevole. Sono una buonissima squadra, con molto potenziale, ma noi non siamo assolutamente da meno. Domenica invece incontreremo Ozzano, una squadra che vanta giocatrici che fanno parte del roster della loro Serie B2. Come noi anche loro hanno giocato e vinto una sola gara".

 

 

Qual è il vostro obiettivo nel campionato Under 17 e quale nel campionato di Serie C?

"Il campionato di Under 17 è una sfida che coinvolge tutta la squadra, ognuna ha la possibilità di dare il proprio contributo. Abbiamo alte aspettative per questo campionato e non vediamo l'ora di iniziare a giocare specialmente dopo questa lunga pausa dalle partite. Nelle prossime settimane ci aspettano gare di un alto livello ma siamo pronte a dare il massimo sperando di poter raggiungere dei grandi risultati. Il campionato di serie C è sicuramente una dura prova ma ho visto che la squadra ha reagito bene al primo impatto ed è motivata nonostante le nostre avversarie abbiano molta più esperienza di noi".

Venendo a te, qualche settimana ti abbiamo vista esordire in B2, cos'hai provato in quell'occasione?

"L'esordio in B2 è stata un'esperienza esaltante, il livello è molto alto ma grazie agli allenamenti fatti con la serie B2 con il coach Maioli mi sono sentita preparata. Mi ha motivata molto questo esordio dandomi la possibilità di confrontarmi con giocatrici più esperte".

 

 

Quali sono i tuoi obiettivi personali?

"Spero fortemente di potermi godere questi ultimi anni di giovanile che purtroppo sono stati bruciati dalla pandemia e sono sicura che raggiungeremo grandi risultati nonostante la squadra sia molto giovane e sia stata creata quest'anno. Vorrei crescere ancora molto tecnicamente ed essere di riferimento per le mie compagne".

Un grande in bocca al lupo ad Aurora e a tutte le ragazze dell'Under 17/Serie C.

Scuola di Pallavolo Anderlini