Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sabato di calcio, chi scenderà in campo?

09/04/2021


Sabato di calcio, chi scenderà in campo?

 

 

Questo sabato ci aspetta una giornata calcistica di tutto rispetto. La prima partita si giocherà il 10 aprile alle 15:00 tra Spezia e Crotone allo Stadio Alberto Picco. I bianconeri sono meglio in casa che in trasferta con la squadra che ha subito una sconfitta per 2-1 contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Lo Spezia è sempre nella zona rossa o pericolosa e ha bisogno di allontanarsi e di rimettersi in rotta. Con giocatori che sono sotto con gli infortuni e Ramos positivo al test al coronavirus, si aspetta un periodo duro.

 

Per la squadra di rossoblù, invece, i dati non sono grandissimi perché hanno solo 15 punti raccolti in questa stagione in Serie A e di conseguenza, il loro status è in grande pericolo. Considerate le tre sconfitte consecutive del Crotone, riteniamo che la vittoria in casa debba essere presa in considerazione. Le previsioni dei bookmaker vanno a favore della Spezia. Uno dei bookmaker più famosi, dove potete aprire il conto gioco: william hill conto online suggerisce che la Spezia è favorita.  

Alle 18:00 si aspetta il duello di Parma e Milan allo Stadio Ennio Tardini. Si aspetta con interesse questa partita che sarà secondo i pronostici tutto tranne noioso. Parma sta lottando duramente per assicurarsi la sopravvivenza in Serie A e dovrà dare tutto e più per vincere. Anche se Il Parma ha pareggiato 2-2 con il Benevento, è difficile che riusciranno a mantenere il gioco fluido e a proprio favore con il Milan. I rossoneri, invece, puntano a distruggere il vantaggio di Inter in classifica di Serie A.

 

Alle 20:45 invece ci aspetta la partita Udinese – Torino dove l’Udinese cercherà di rimediare alla sconfitta per 3-2 contro l'Atalanta. Hanno un forte calo di forma con un punto raccolto nelle precedenti tre gare, ma sono sicuramente in grado di essere ottimi avversari per il Torino in casa. Non ci sono squalificati in casa, ma hanno i tre ottimi giocatori fuori dai giochi per gli infortuni. I Torinesi invece hanno fatto bene a tenere la Juventus sul pareggio per 2-2. Una partita interessante è in programma alla Dacia Arena e crediamo che scommettere sul pareggio abbia un grande valore, almeno, così sembra dalle previsioni degli esperti. Il portiere Sirigu è risultato positivo al test al coronavirus, mentre sia Lyanco che Singo rischiano di saltare la partita a causa di infortuni.