Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Basket Cavezzo - Domenica 18 Aprile 2021 ore 16 a Cavezzo arriva Piumazzo.

17/04/2021


Basket Cavezzo - Domenica 18 Aprile 2021 ore 16 a Cavezzo arriva Piumazzo.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Basket Cavezzo - Domenica 18 Aprile 2021 ore 16 a Cavezzo arriva Piumazzo. Diretta su Youtube

 

Ultima gara della prima fase per le Piovre, impegnate in casa nel derby modenese con la Scuola Basket Samoggia di Piumazzo domenica alle ore 16. L’Acetum va a caccia della vittoria per conservare la prima posizione nel girone e per partire nella seconda fase con una più ricca dote di punti.

La formazione ospite di coach Luca Palmieri ha i principali terminali d’attacco nella playmaker Cavallieri e nell’ala austriaca Senn, ma attenzione anche all’ala Bastianoni e alla giovanissima esterna Giorgia Palmieri. Piumazzo è un gruppo che gioca insieme da tempo ed è in crescita, come dimostra la recente vittoria a spese di Finale Emilia. Le Piovre dovranno affrontare questa sfida con scrupolo e grande determinazione per portare a casa i due punti.

Acetum Cavezzo – SBS Piumazzo si gioca domenica 18 aprile alle ore 16 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Rebecca Di Marco di Ferrara e Matteo Maffezzoli di Bagnolo in Piano (Re).

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube dell’Acetum Basket Cavezzo al seguente link: https://youtu.be/nmON5fr_f3s

Il programma della 3° giornata di ritorno del girone B di serie B femminile:

Progresso Bologna – Basket Finale Emilia; Acetum Cavezzo – SBS Piumazzo.

Classifica: Acetum Cavezzo e Progresso Bologna 8 punti; Basket Finale Emilia e SBS Piumazzo 2.

FORZA PIOVRE !!!

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Cavezzo Acetum

Carlo Grilli