Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

My Cicero Basket 2000 Senigallia 69 - Thunder Basket Matelica 73

18/04/2021


My Cicero Basket 2000 Senigallia 69 - Thunder Basket Matelica 73

My Cicero Basket 2000 Senigallia 69 - Thunder Basket Matelica 73

MyCicero Basket 2000 Senigallia: Catani ne, Mengucci ne, Cattalani, Amadei 8, Bernardi 4, Formica 2,  Minarelli, Bonacci 2, Angeletti 21, Nobili ne, Ceccanti 12, Charour 20.

Allenatore: Tonucci Giulio.

Thnuder Basket Matelica: Zito 2, Nociaro 13, Spinaci ne, Stronati 7,  Takrou 13, Ardito, Soverchia ne, Gonzalez 18, Zamparini 14, Ceccarelli  ne, Offor, Francolini 10.

Allenatore:  Cotogno Orazio.

Arbitri: Antimiani e Santini

Parziali: 1° -  19 a 12 / 2° - 15 a 19 / 3° -  21 a 18 / 4° - 14 a 23

 

 

E' una MyCicero convincente quella vista questa sera nell' ultima  partita valevole per la regular season. Charour suona la carica e il team senigalliese sembra aver trovato  fiducia e determinazione nei propri mezzi, domina fino a 8 minuti dal  termine l' incontro giocando una buona pallacanestro con una buona percentuale al tiro e  buona intesa. In alcuni momenti del match riesce anche ad arrivare ad un +10 di  vantaggio ma le avversarie non demordono. Gli ultimi minuti di gioco sono fondamentali, più di cinque bombe da tre  piazzate dal Matelica smorzano gli entusiasmi anche se questa volta la  squadra di casa per l' impegno e la voglia di vincere meritava questi due punti. Il vento è cambiato, il nuovo acquisto Laura Charour ha convinto tutti.  Ottima visione di gioco, buon tiro e sicurezza hanno permesso all'  intera squadra di girare nel modo opportuno. Angeletti ritrova la mano calda nonostante non  essere al top della forma fisica per un dolore alle schiena, Amadei e  Ceccanti infilano la retina in più occasioni. E' mancato lo sprint finale, qualche errore di troppo che ha pesato sul  tabellone. Con oggi una nuova parentesi si apre, nuova energia e grinta per la  MyCicero. Sicuro ne vedremo delle belle, previsto per fine mese il rientro di Carola Sordi e allora non ci saranno più scuse.

 Area Comunicazione e Stampa

MyCicero Basket 2000 Senigallia

Laura Mengucci