Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Aposa – Futsal Sassuolo: 7-2

25/04/2021


Aposa – Futsal Sassuolo: 7-2

Nell’ultima giornata del campionato nazionale Under 19 il Futsal Sassuolo esce sconfitto con il risultato di 7-2 in favore dell’Aposa. Dopo un primo tempo equilibrato terminato 3-2, i padroni di casa dilagano nel punteggio e ottengono la vittoria.
Cronaca:
Nel primo tempo il Sassuolo parte forte e nel primo minuto di gioco passa giā in vantaggio grazie alla rete di Morchid. L’Aposa viene fuori e all’ottavo minuto segna la rete del pareggio con Mamadou.Due minuti dopo i padroni di casa passano in vantaggio e completano la rimonta grazie alla rete di Molinari. Nel finale di primo tempo altre emozioni, al diciottesimo con Franchini che riporta il punteggio in paritā e poi con Pipitone che subito dopo riporta i suoi in avanti. Si va al riposo con il punteggio di 3-2. Nel secondo tempo l’Aposa dilaga nel punteggio segnando due gol con Possati e Mengoli. Successivamente Charari per il Sassuolo viene espulso per doppia ammonizione e i padroni di casa trovano un altro gol in superioritā numerica con Pipitone (doppietta personale). Nel finale il Sassuolo prova la carta del portiere di movimento ma č controproducente visto che su un errore in fase di impostazione, Lamedica trova il gol del 7 a 2 a porta sguarnita. Il punteggio non cambia fino al triplice fischio.

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Tabellino:

Aposa: Cadeddu, Riceputi, Evangelisti, De Pietro, Mamadou, Molinari, Possati, Salatiello, Mengoli, Lamedica, Turc, Pipitone.

Futsal Sassuolo: Mechri, Morchid, Anselmi, Bihrouz, Zaffonte, Candeloro, Franchini, Aliotta, Charari, Ferdoussi.

Reti: p.t. 1′ Morchid (S), 8′ Mamadou (A), 10′ Molinari (A), 18′ Franchini (S), 19′ Pipitone (A); s.t. 3′ Possati (A), 7′ Mengoli (A), 10′ Pipitone (A), 19′ Lamedica (A).

Sanzioni: Ammoniti: Morchid (S), Salatiello (A), Evangelisti (A), Riceputi (A). Espulso: Charari (S) per doppia ammonizione.

Direttore di gara: Andrea Seminara di Tivoli Cronometrista: Massimo Montalbetti di Reggio Emilia