Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Rimini vs Lentigione 1-1

25/04/2021


Rimini vs Lentigione 1-1

Lorenzo Caprioni (Lentigione) ed Alex Ambrosini (Rimini)


Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI


Rimini-Lentigione 1-1
Reti: 27' pt Caprioni (L), 15' st su rig. Ambrosini (R)

RIMINI:  Scotti, Manfroni, Nanni, Pupeschi, Pecci (36' st Pari), Gomis, Ricciardi, Sambou (30' st Accursi), Arlotti (40' st Viti), Casolla (17' st Vuthaj), Ambrosini (24' st Simoncelli. A disp.: Adorni, Giua, Lugnan, Diop. All.: Mastronicola.
LENTIGIONE: Sorzi, Dodi, Tarantino, Zagnoni, Agyemang, Piccinini, Scalini, Bouhali (28' st Rossini), Staiti (42' pt Martino), Caprioni, Barranca. A disp.: Cortenova, Galanti, Botturi, Tozzi, Scanu, Canrossi. All.: Notari.
Arbitro:
Canci di Carrara (Pasqualetto di Aprilia e De Giovanni di Novi Ligure)
Note: ammoniti
Caprioni, Pupeschi; angoli 4-8; recupero: 1', 4' 


RIMINI: Nell'unico recupero di giornata, il Lentigione non va oltre l'1-1 a Rimini, venendo cosė costretto al quarto pari nelle ultime 4 trasferte. La squadra di Notari va in vantaggio nel primo tempo, il Rimini impatta nella ripresa grazie al dubbio penalty trasformato da Ambrosini.
Il 3-5-2 per Mastronicola che si affida nuovamente al tandem Casolla - Ambrosini con Vuthaj a partire dalla panchina, solito 4-3-1-2 per i reggiani, Barranca - Caprioni sono supportati in avanti da Staiti.
Sono gli ospiti a fare la partita costringendo il Rimini nella propria metacampo; al 9' Caprioni mette alto sopra la traversa, al 26' lo stesso attaccante ospite va via sulla trequarti ma il suo tiro viene sporcato in angolo. Intermezzo Rimini al 12', colpo di testa a lato di Ambrosini su cross di Arlotti. Vantaggio Lentigione al 27': Staiti mette al centro, Zagnoni tocca, il pių lesto di tutti č Caprioni che batte Scotti. Prima del riposo, i reggiani vanno vicini al bis, prima con il fendente di Staiti poi con il tentativo di Piccinini, in entrambe le situazioni il portiere di casa dice di no. Nel secondo tempo sembra partire meglio il Lentigione, ma al 58' Casolla viene atterrato in area da Tarantino e Canci di Carrara, tra le proteste ospiti, indica il dischetto: Ambrosini spiazza Sorzi e fa 1-1. Per avvicinare le due battistrada Aglianese e Fiorenzuola servono i 3 punti ed allora Zagnoni e soci caricano a testa bassa: 64', Barranca č atterrato da Manfroni, l'arbitro fa proseguire, 68', punizione dal limite di Caprioni, Scotti vola e mette in corner, 74' Martino mette paura su un tiro a colpo sicuro. Il fortino riminese tiene, Mastronicola nel frattempo aveva inserito Vuthaj che al 80' ci prova in azione personale ma viene fermato dalla difesa ospite. Finisce 1-1.