Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Virtus Segafredo Bologna : un estratto dell’intervista ad Alessandro Pajola

06/05/2021


Virtus Segafredo Bologna : un estratto dell’intervista  ad Alessandro Pajola

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Virtus Segafredo Bologna : un estratto dell’intervista  ad Alessandro Pajola

LBA, Alessandro Pajola: - dobbiamo ripartire e fare bene, affrontando i playoff nel migliore dei modi -.

Bologna, 6 maggio 2021

Ultima partita disputata 21 aprile, vittoria contro Treviso. Nel mentre 15 giorni di stop che hanno permesso alle V Nere di lavorare in palestra e ricaricare le energie in vista dei tanto attesi Playoff scudetto.

Sono passati sei anni dall’ultima volta che la Virtus ha giocato la post season, quattordici dall’ultima volta che ha passato il primo turno. Voglia e determinazione di fare bene, cercando di cambiare la storia. Alessandro Pajola, ai suoi primi playoff scudetto, ha commentato cosė il campionato e il futuro prossimo che attende i bianconeri.

Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata a Virtus TV: “E’ stato un campionato strano, in primis per la pandemia, tra assenze, partite rinviate, č stato un percorso difficile. Abbiamo cercato di fare il meglio, con alti e bassi, abbiamo perso alcune partite che potevamo vincere e siamo arrivati in semifinale di EuroCup. Sicuramente la delusione č stata tanta, ma fa parte del passato, dobbiamo ripartire e fare bene, affrontando i playoff nel migliore dei modi”.

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli