Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Pallavolo San Giorgio, Monica Passafonti e Francesco Jacini dietro la scrivania anche nel 2021/2022

20/07/2021


Pallavolo San Giorgio, Monica Passafonti e Francesco Jacini dietro la scrivania anche nel 2021/2022

 

Non solo roster e staff tecnico. La Pallavolo Sangiorgio si avvarrà della collaborazione anche per il prossimo campionato.

 

Monica Passafonti ricoprirà il ruolo di segretaria, in coordinamento con il direttore sportivo Massimo Gregori si occupata della parte amministrativa e burocatrica della società, e fungerà da collegamento con i vari enti sportivi la Fipav Piacenza, il comitato regionale con sede a Bologna e la Federvolley a Roma per quanto concerne il campionato di B2.

 

Cremasco di Romanengo, classe 1977, giornalista pubblicista, Francesco ‘Jacio’ Jacini sarà ancora il dirigente addetto stampa della società e si occuperà di scrivere comunicati sia per la squadra che parteciperà al campionato B2, sia per il giovanile e di mantenere i rapporti con la stampa locale piacentina e specialistica del volley nazionale web e cartacea, coordinando anche le varie interviste e le attività dei social network.

 

“Le conferme di Monica e Francesco – commenta il direttore sportivo Massimo Gregori – sono molto importanti. Due figure all’interno del gruppo dirigenziale che danno un segno di continuità del lavoro di crescita della nostra società”.

 

Francesco Jacini - Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino