Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Virtus Correggio - United Carpi: 0 - 0

13/09/2021


Virtus Correggio  - United Carpi: 0  - 0

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

Primo tempo segnato da interventi molto ruvidi da ambo le parti che il direttore di gara non sanziona. Nei minuti inziali subito un paio di azioni importanti per lo United e altrettante per la Virtus Correggio. Poi molte azioni box to box e ribaltamenti di fronte che però nessuna delle due squadre riesce a concretizzare. Per i reggiani i pericoli arrivano soprattutto dalla spinta del bluceleste Ceci sulla destra. La retroguardia carpigiana è in leggera apprensione invece per i traversoni che giungono da sinistra. Per lo United ritmi leggermente più alti rispetto a quanto visto in Coppa Emilia, nonostante il caldo di una giornata tipicamente estiva.

Nel secondo tempo, con il subentrare della stanchezza, si aprono molti spazi in mezzo al campo. Match più piacevole e divertente. Al 73’ occasione ghiotta per il biancorosso Acquafresca. Ceci risponde con una grande parata, il pallone è deviato sul palo. Tre minuti dopo è il bluceleste Stermieri che con un prezioso tocco di prima mette Jocic solo davanti alla porta. L’attaccante serbo calcia di sinistro ma palla addosso al portiere.

Altre occasioni potenziali nel finale non concretizzate e la partita termina a reti inviolate. Un pareggio che tutto sommato accontenta entrambe le formazioni. Lo United Carpi in particolare può sperare nel recupero di qualche infortunato nel prossimo appuntamento in campionato: l’esordio casalingo contro la Polivalente San Damaso, oggi uscita sconfitta contro la Virtus Cibeno.

 

 

Virtus correggio  - united carpi: 0  - 0 

United Carpi: Ceci F., Ceci V. (65’ Hamza) (87’ Manfredotti), Abusoglu (46’ Bega), Saka, Paramatti, Bulgarelli M., Crema, Battipaglia (75’ Fogliani), Jocic, Franco, Bulgarelli L. (75’ Stermieri).  A disp: Codeluppi, Hamza, Fogliani, Manfredotti, Garuti, Bega, Stermieri, Gianasi, Mebelli. All: Borghi

Virtus Correggio:  Nasi, Ricco, Aveni, Acquafresca, Pedrazzoli, Bizzari, Lugli, Davoli, Kolaveri, Lettieri, Aldini.  A disp. Morgotti, Figurati, Bigliardi, Copelli, Culzoni, Cappa, Casarini, Brocchetta, Bonacini. All. Prandi