Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Solignano vs Veggia 3-0

19/09/2021


Solignano vs Veggia 3-0

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

Seconda vittoria per il Solignano, che alla distanza supera un coriaceo Veggia dopo una gara molto combattuta.

Primo tempo ricco di emozioni, con la squadra ospite che si rende molto pericolosa all'inizio in un paio di occasioni con El Abidi in contropiede (gran respinta di Rinaldi) e con colpo di testa su azione d'angolo che sfiora il palo.

Risponde il Solignano con Morgante (tiro da distanza ravvicinata parato con bravura da Ruggi) e con Barbieri, che, dopo aver sfiorato il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione, si vede bloccare dal portiere avversario un calcio di rigore decretato allo scadere per fallo di mano in area.

Ripresa con netto predominio del Solignano, che, dopo aver colpito una traversa di testa col neo-entrato Gulotta, si trova dal 71 in superiorita' numerica a seguito di espulsione di Keita per doppia ammonizione.

Baafi segna al minuto 80 sfruttando un bel cross di Benedetti e raddoppia cinque minuti dopo con una maliziosa punizione.

Chiude i conti allo scadere Gulotta che, ben imbeccato da Gianaroli, insacca la terza rete dopo aver dribblato il portiere avversario.

 

 

 

Solignano: Rinaldi, Vecchi M. (85 Rovinalti), Benedetti, Severi, Pantaleo, Ferri, Barbieri (85 Zironi, 90 Monari),Vecchi D. (75 Gianaroli), Toni (65 Gulotta), Baafi, Morgante. A disposizione: Migliori, Schiatti, Ganzerla, Bortolani. Allenatore: Casagrandi

Veggia: Ruggi, Pellati, Puglia (46 Casinieri), Zanni, Topolini, Bedogni, El Abidi (57 Ferri), Costi (46 Compaore), Angoh, Keita, Ricchetti (70 Boujamaa). A disposizione: Peddis, Barozzi, Schiavoni, Miselli,Venturi.  Allenatore: Margini

Arbitro: Torrisi - Sezione di Ferrara

Ammoniti: Ferri (S), Keita (V), Vecchi M. (S), Topolini (V), Severi (S)

Espulso Keita (V) al 71 per doppia ammonizione
Marcatori

80 Baafi (S)

84 Baafi (S)

 

90 Gulotta (S)