Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Verucchio vs ASAR 2-1

19/09/2021


Verucchio vs ASAR 2-1

Mattia Ribezzi


Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

Dopo una prima mezz'ora equilibrata il Verucchio sblocca la partita al 31° del p.t.,  da fuori area Pasini tira e la  palla colpisce il palo ed entra in rete,  Verucchio 1 Asar 0.

Il Verucchio continua a premere e  al 38° del p.t.  in contropiede Baschetti lancia Bento che solo davanti al portiere si fa ribattere il tiro dall'estremo ospite.

Finisce il p.t. Verucchio 1 Asar 0.

Riparte forte il Verucchio che al 6° del  s.t. con Ricci che mette in mezzo, Baschetti  tira a botta sicura e un difensore devia in calcio d'angolo. L’Asar  pareggia al 15 del s.t. su un calcio di punizione di Abati, la palla sorvola tutta l'area di rigore, vacci tu che ci vado io, e la palla finisce in rete.

Al 18° del s.t.  il Verucchio è vicino al goal del  vantaggio, su angolo di Ricci, Baschetti  di testa colpisce la traversa in pieno.

Il Verucchio continua a premere, ma non riesce ad arrivare al vantaggio.

Al 51° del s.t.  su calcio di punizione di Montanari, un difensore ospite respinge al volo, Ribezzi  batte Ciavatta  e l'arbitro fischia la fine dopo 6 minuti di recupero. 
Verucchio  batte Asar 2 a 1. 

Cambi Verucchio:  23° s.t. esce Bento entra Ribezzi, 26° s.t. esce Ciccarelli entra Montanari,  28° s.t. esce Pasini entra Bruma, 36° s.t. esce Baschetti entra Michilli.

Cambi Asar: 31° s.t. esce Pierri entra Marchionna, 31° s.t. esce Fantini entra Bologna,  40° s.t. esce Sparaventi entra Bacchini,  44° s.t.  esce Ciavatta ed entra Santono.

Ammonizioni Verucchio: 28° p.t. Grossi, 12° s.t. Pasini, 23° s.t. Ciccarelli, 37° s.t. Genghini .

Ammonizioni Asar: 25° p.t. Pierri, al 9° s.t. Ciavatta, 32° s.t. Bologna, 47° s.t. Angelini, 50° s.t. Pari .