Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Real Fusignano vs Ospitalese 10-0

20/09/2021


Real Fusignano vs Ospitalese 10-0

Greco e Filogamo (Fusignano), tre gol a testa ieri


Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

Era una partita da non sottovalutare, il Mister Minguzzi aveva chiesto intensità per tutti i novanta minuti e così è stato!

Partita dove per rispetto degli avversari che sono incappati sicuramente in una domenica no, è superfluo commentare i goal.

Risultato netto, il Real si porta in vantaggio dopo solo 4 minuti col capitano Matteo Tampieri, poi c’è una mezz’ora di partita dove i nero verdi mantengono il pallino del gioco prendendo anche una traversa con Gian Nicola Greco, poi sempre col bomber di Fusignano a braccetto con l’altro bomber nero verde il 9 Gabriele Filogamo il Real prende il largo e chiude i primi 45 minuti sul risultato netto di 4-0.

Nella ripresa altri sei goal di cui due su rigore, la partita termina senza nessun minuto di recupero sul risultato di 10-0.

Un risultato mai raggiunto nella storia, in una partita ufficiale per la squadra nero verde.

Testa subito a domenica prossima per il primo derby contro i cugini del A.C. CM Conselice!

 

 

TABELLINO:

Real Fusignano 10 - S.P. OSPITALESE 0

Real Fusignano: Lami, Gaiani (30’ Farina), Randi, Bartolomei, Belletti (55’ Corelli), Rinaldi, Tampieri (C) (69’ Di Pinto), Trincossi, Filogamo (64’ Kaja), Greco, Durmishi (60’ Baraldi). A disposizione: Gambatese, Bombardini, Monti, Valente. 

All.: Sig. Minguzzi Riccardo.

Ospitalese: Zmen, Ferrari (37’ De Letteris), Lo Dico (52’ Mantovani), D’Amato (C), Youti, Milazzo, Grossi (52’ Saad), Ferrari, Rovetto, Taufik. A disposizione: Guido, Mazzanti. 

All.: Sig. Bianco Fabrizio.

Arbitro: Sig. Camurani Stefano sezione di Faenza.

Recupero: 3’, 0’.

Ammoniti: 46’ Durmishi (Rf), 79’ Di Pinto (Rf), 82’ Zmen (O).

Spettatori: 50 circa.

Reti: 4’ Tampieri, 39’ 63’ Greco, 45’ 47’ 50’ Filogamo, 73’ Greco (rig.), 76’ Bartolomei, 83’ Di Pinto (rig.), 86’ Baraldi.

Asd Real Fusignano 2009