Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Lux Chieti - Pallacanestro Forlì 2.015 Unieuro, il prepartita

02/10/2021


Lux Chieti - Pallacanestro Forlì 2.015 Unieuro, il prepartita

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Alla vigilia dell’esordio in campionato contro Chieti (PalaTricalle, ore 18:00), questa mattina coach Sandro Dell’Agnello ha presentato la partita. Ecco, per punti, una sintesi delle sue parole:

IN CASA NOSTRA. Come previsto, abbiamo fatto una settimana di lavoro di scarico e abbiamo visto miglioramenti sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico. In generale, siamo fiduciosi di andare a Chieti per giocare una buona partita.

GLI AVVERSARI: CHIETI. In settimana hanno inserito un giocatore nuovo, e quindi avranno caratteristiche diverse dalle gare giocate in Supercoppa. Mi sembrano però una squadra molto briosa, che supponiamo cercherà di tenere alti i ritmi della partita.

LA PARTITA. Dovremo essere bravi a negare canestri facili, anche per giovarne in fase offensiva: difendendo forte, catturando un rimbalzo, rubando un pallone, saremmo ovviamente avvantaggiati, anche psicologicamente, nel provare a correre in attacco e nel giocare in velocità.

DIRETTA SU LNP PASS A QUESTO LINK: https://bit.ly/3iqFA2g

MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

GIRONE ROSSO – 1° GIORNATA

Eurobasket – Nardò

Latina – Verona

Fabriano – Stella Azzurra

San Severo – Scafati

Cento – Ravenna

Ferrara – Chiusi

Chieti – Unieuro

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi