Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Verso Ancona Matelica – Aquila Montevarchi: il commento mister Colavitto

16/10/2021


Verso Ancona Matelica – Aquila Montevarchi: il commento mister Colavitto

foto Gianmaria Matteucci


Seguici su Facebook: MARCHESPORT

L’avversario allo Stadio Del Conero sarà quell’Aquila Montevarchi che lo scorso agosto i biancorossi hanno superato ai rigori all’esordio in Coppa Italia. 

Di certo poche saranno le analogie con quel precedente. La squadra di mister Malotti è ora a quota 10 punti in classifica ed è reduce dalla brillante vittoria casalinga contro la corazzata Modena. 

“ci aspetta un’altra squadra ostica da affrontare. Dal punto di vista anagrafico è la compagine più giovane del campionato, ma sono sicuro che fino alla fine reciterà un ruolo importante. In Coppa ci ha già fatto vedere le proprie doti ed ora viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo il bel successo ottenuto contro il Modena. Noi comunque come al solito ci siamo preparati bene. I ragazzi in allenamento hanno sempre dato il massimo e vorranno di sicuro tornare a dare soddisfazione al nostro pubblico. A Cesena ci è dispiaciuto soprattutto non poter dare a loro la gioia che meritavano per il grande supporto che ci hanno dato e lo splendido colpo d’occhio che hanno offerto sugli spalti. Loro di sicuro hanno vinto e i ragazzi si sono impegnati fino all’ultimo istante per renderli orgogliosi. Anche domani sono sicuro che i nostri tifosi ci aiuteranno e saranno la nostra arma in più”. 

Per i biancorossi indisponibili Sereni, Ruani e Delcarro. 

Torna nei convocati capitan Papa. Aggregato dalla Primavera il centrocampista classe 2003 Pecci che vestirà la maglia numero 34. 

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Pecci, Rolfini, Sabattini, Tofanari, Vitali, Vrioni.

 

 

Apertura Stadio Del Conero al 75%

Con l’entrata in vigore del DL 8 ottobre 2021, n. 139 “Disposizioni urgenti per l'accesso alle attività culturali, sportive e ricreative, nonché per l'organizzazione di pubbliche amministrazioni e in materia di protezione dei dati personali, il cosiddetto Decreto Legge “capienze”, lo stadio Del Conero a partire da domani potrà aprire le sue porte al pubblico per la percentuale del 75%.

I posti disponibili subiranno dunque le seguenti variazioni:

in Curva Nord si passerà da 1500 a 2250 posti

in Tribuna Coperta da 1400 a 2160 posti

in Curva Sud da 500 a 750 posti

Allo Stadio continueranno a valere tutte le prescrizioni in essere: obbligo di Green Pass, sanificazione mani, utilizzo dispositivi personali, misurazione temperatura e rispetto distanze interpersonali. 

Aggiornamento condizioni Marcello Sereni

L’accertamento ecografico al quale Marcello Sereni si è sottoposto nella giornata di oggi ha avuto esito negativo, si è riscontrato un trauma contusivo. L’attaccante verrà tenuto precauzionalmente a riposo. Le sue condizioni verranno rivalutate dallo staff medico.

Dott.ssa Marta Bitti

Responsabile Comunicazione

ANCONA - MATELICA S.R.L.