Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Stella Azzurra Roma , il prepartita

17/10/2021


Pallacanestro 2.015 Unieuro  Forlì - Stella Azzurra Roma , il prepartita

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Alla vigilia della seconda gara casalinga contro la Stella Azzurra Roma (Unieuro Arena, ore 18:00), questa mattina coach Sandro Dell’Agnello ha presentato la partita. Ecco, per punti, una sintesi delle sue parole:

INFORTUNIO DI FLAN. Gli mandiamo un abbraccione forte: nelle ultime settimane si era rimesso in forma e per noi è un grande aiuto, in campo e fuori dal campo. Siamo nel 2021 e lui è molto giovane, siamo certi sul fatto che potrà tornare come prima, anzi meglio: dovrà avere un po’ di pazienza e lavorare duramente.

GLI AVVERSARI: STELLA AZZURRA ROMA. Rispetto agli anni scorsi, giocano con quattro veterani del campionato, ma non hanno cambiato il loro modo di interpretare la partita: ci mettono tanta energia e cercano di correre sui due lati del campo e, pur avendo giocato solo due partite, sono la squadra che gioca il maggior numero di possessi in transizione. Dovremo quindi cercare opporci con intelligenza alle loro peculiarità.

IL PUBBLICO ALL’UNIEURO ARENA. Domenica scorsa è stata anche una bella partita, ed il contesto è stato straordinario. Passare dal niente dell’anno scorso allo spettacolo di una settimana fa è stato entusiasmante e davvero mi sono sentito al maracanà.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3p30bO9

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il primo numero della stagione del magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, il punto sul campionato, le figurine del roster della stagione, l’intervista a Tonino Rossi di “Peter Pan” e “La collina dei conigli” – nostro #Partner – e poi altre foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

Tante iniziative correlate alla gara: saranno ospiti della gara gli operatori sanitari dell’ospedale “Morgagni – Pierantoni” di Forlì, per ringraziarli pubblicamente per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente nella lotta al “Covid – 19”.

Prima della partita verrà premiata la “Poderi Dal Nespoli Forlì”, la squadra di softball che ha vinto la scorsa settimana il titolo italiano ed in estate si è laureata campione d’Europa, dando lustro alla nostra città.

MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

GIRONE ROSSO – 3° GIORNATA

Latina – Chiusi

Nardò – Scafati

Cento – Verona

Unieuro – Stella Azzurra

Fabriano – San Severo

Chieti – Eurobasket

Ferrara – Ravenna

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi