Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Futsal Sassuolo vs Fustsal Ceena 2-7

24/10/2021


Futsal Sassuolo vs Fustsal Ceena 2-7

Terza vittoria consecutiva per la Futsal Cesena, che quest’oggi ha sconfitto a domicilio il Futsal Sassuolo per 2-7. La partita è stata fin da subito comandata dalla squadra allenata da Osimani, con la prima rete giunta dopo appena 3′ grazie al solito Gardelli. Al 7′ è stata la volta di Venturini, abile a sfruttare un errore del portiere Bovolenta che, escluso l’infortunio sulla rete dello 0-2, ha giocato una grandissima partita negando diverse volte la gioia del gol ai romagnoli. Al 14′ un assolo di Yanagi ha permesso ai padroni di casa di rientrare in partita, ma il giocoliere Badahi tre minuti dopo ha segnato la rete dell’1-3 saltando in uscita il portiere neroverde. Nella ripresa è salito in cattedra Jamicic, che tra il 9′ e il 13′ ha trovato la sua terza doppietta consecutiva con la maglia della Futsal Cesena. Da segnalare in particolare la prima rete, frutto di una conclusione violentissima dalla distanza con la sfera che si è stampata sul palo prima di entrare in rete. Un minuto dopo è arrivata anche la gioia del primo gol in stagione per Domenichini, che appena entrato ha sfruttato un ottimo assist di Pulini. Al 17′ è lo stesso Pulini a trovare il gol dopo la doppietta della scorsa settimana con un preciso diagonale dalla distanza, mentre al 18′ il Sassuolo trova il gol del 2-7 definitivo grazie a una bella conclusione di Vieira. Rimane dunque in vetta alla classifica, a punteggio pieno, la Futsal Cesena, che nelle prime tre giornate ha segnato 20 reti e ne ha subite appena 3.

 

FUTSAL SASSUOLO: Bovolenta, Ingino, Regina, Rodrigues, Charari, Ben Aroub, Naimo, Yanagi, Quaye, Terranova, Vieira, Zanicchi. All.: Ferretti.

FUTSAL CESENA: Montalti, Domenichini, Pasolini, Pulini, Venturini, Badahi, Vignoli, Gardelli, Bianco, Floris, Jamicic, Nardino. All.: Osimani.

ARBITRI: Anzisi di Mantova, Briguglio di Brescia. Crono: Tatti di Modena.

RETI: 3′ pt Gardelli, 7′ pt Venturini, 14′ pt Yanagi, 17′ pt Badahi, 9′ e 13′ st Jamicic, 14′ st Domenichini, 17′ st Pulini, 18′ st Vieira.

AMMONITI: Badahi, Regina, Quaye, Vieira.