Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Big match al PalaCattani: la Mernap ospita il Gatteo

06/11/2021


Big match al PalaCattani: la Mernap ospita il Gatteo

Correre per non farsi raggiungere. E’ questo il leit motiv della Mernap Faenza, capolista del girone B di serie C2 regionale. Le prossime due settimane possono infatti valere una stagione e questo, società e giocatori lo sanno sin troppo bene. Il primo dei due big matches in programma potrebbe infatti dare una spinta importante in classifica agli uomini di mister Ghera che sabato alle 15 tra le mura amiche del PalaCattani affronteranno il Ceisa Gatteo Calcio a 5, secondo e distante sei lunghezze. La settimana prossima invece ci sarà la trasferta in casa dell’altra seconda della classe, Onlysport Alfonsine, che però prima dovrà affrontare il derby contro l’Erba 14 Riolo Terme. Sfide a cui i rossoneri guardano con distacco pensando ad partita alla volta, ma che dopo la sosta saranno verosimilmente entrambe approcciate nel migliore dei modi.

“Siamo arrivati ad un momento importante del campionato – sottolinea l’allenatore della Mernap Faenza – che affronteremo in un’ottima condizione fisica e mentale. La sosta ci è servita per ricaricarci e riposarci e ora siamo pronti per affrontare il Gatteo, squadra che ha dimostrato sul campo di valere l’ottima posizione in classifica che occupa. Sarà una gara difficile, ma noi abbiamo tanti stimoli ed inoltre giocare in casa ci darà ancora più carica. La gara con il Gatteo la interpreteremo nella maniera giusta e senza nessun tipo di pressione, avendo come obiettivo quello di dare continuità ai risultati che abbiamo fino ad ora ottenuto”.

 

Il programma della sesta giornata di Serie C2:

Mernap – Gatteo;

Città del Rubicone – Dragons Rimini;

Rossoblu Imolese – Futsal Bellaria;

Erba 14 Riolo Terme – Alfonsine;

Sassoleone – Polisportiva 1980 Bertinoro.


Classifica: Mernap 15; Alfonsine e Gatteo 12; Rossoblu Imolese 9; Città del Rubicone 7; Polisportiva 1980 Bertinoro ed Erba Riolo Terme 6; Bellaria 4; Dragons 3; Sassoleone 0.

MERNAP WOMEN: Una vittoria, due sconfitte e un’altra vittoria. E’ questo il bottino delle ragazze della Mernap impegnate nel campionato CSI. Alla vittoria dell’esordio in campionato contro la Pol. 1980 le manfrede sono cadute sul campo riminese del Beverly Hinps e poi sono nuovamente capitolate, stavolta tra le mura amiche, contro il Ravenna Women. La Mernap femminile però non si è persa d’animo ed è riuscita mercoledì scorso in coppa ad aggiudicarsi per 1-0 la partita contro FNS Tiger grazie al gol siglato da Giada Gorlato. Le rossonere scenderanno in campo venerdì 19 novembre a Meldola in casa dell’Evergreen per la quarta giornata di campionato.