Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Impresa sfiorata per il giovanissimo gruppo di coach Ficiarà nel saturday night di serie B

07/11/2021


Impresa sfiorata  per il giovanissimo gruppo di coach Ficiarà nel saturday night di serie B

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

 

Impresa sfiorata  per il giovanissimo gruppo di coach Ficiarà nel saturday night di serie B

Contro la quotata Basket 2000 Senigallia le biancoverdi danno una grande risposta di intensità  dopo la debacle di Ancona, costringendo le ospiti ad una appassionante partita punto a punto. 

Dopo un avvio fiammante , le nostre ragazze sono bravissime a non disunirsi al cospetto della reazione ospite e rimettono la testa avanti conducendo la contesa per molti minuti. Nel finale paghiamo dei comprensibili peccati di gioventù ed esce alla distanza la maggior esperienza delle ospiti che incamerano i due punti.

Solo grandi applausi però per le nostre ragazze, il cui percorso di crescita restituisce risposte più che confortanti.

Turno di riposo  in vista per il gruppo biancoverde che tornerà in campo tra due settimane di nuovo tra le mura amiche dove contro l’Olimpia Pesaro prenderà via il girone di ritorno della prima fase.

Porto S. Giorgio Basket  –  Senigallia Basket 2000  53 – 60  (14-21; 37-34; 44-46)

Porto San Giorgio: Ruggeri, Induti 6, Fancello ne, Medori 4, Cipriano 2, Forò ne, Baracaglia, Andrenacci 13, Gianangeli 3, Lattanzi 5, Principi 4, Nociaro 16. All. Ficiarà.

Senigallia: Cantone 14, Cattalani, Amadei, Bernardi, D’Amico, Borghetti 3, Formica, Lazzari ne, Torruella 20, Angeletti 13, Ceccanti 10. All. Luconi.

 

Area Comunicazione e Stampa

Porto S. Giorgio Basket