Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Forlì Unieuro - Givova Scafati , il pre - partita

14/11/2021


Pallacanestro 2.015 Forlì Unieuro   -   Givova Scafati   , il pre - partita

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

In vista della gara di domani contro la Givova Scafati, coach Sandro Dell’Agnello e Mattia Palumbo hanno presentato la partita. Di seguito le loro parole:

Sandro Dell’Agnello (All. Pallacanestro 2.015): “Giochiamo contro una squadra che ha caratteristiche ben precise e che in questo inizio di campionato è stata la migliore, conquistando il primato in classifica. Dovremo fare una partita all’altezza: abbiamo stimoli enormi e ci siamo preparati al meglio per fare una grande gara e vincerla”.

Mattia Palumbo (Pallacanestro 2.015): “Veniamo da due successi e stiamo vivendo un buon momento, quindi faremo il massimo per allungare la nostra striscia positiva di vittorie. Di fronte troveremo una squadra che sta dimostrando il suo valore ed è ancora imbattuta: sappiamo che sarà una gara difficile nella quale, tra le altre cose, dovremo essere bravi a limitare i loro esterni, che sono ottimi tiratori ma che hanno anche abilità a creare per i compagni. Giocheremo di fronte al nostro pubblico e dovremo farci trasportare dal calore che hanno sempre i nostri tifosi e che si respira all’Unieuro Arena”.

ARBITRI: Maschio Duccio, Valeriani Daniele, Salustri Valerio

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, conosceremo meglio Mattia Palumbo e ci sarà una pagina dedicata al nostro #NewPartner FourTeam, con l’intervista a Fabio Monti. E poi il punto sulle giovanili, le foto dei tifosi, le nostre iniziative, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

È con piacere che, grazie al nostro #TopPartner Conad, riparte il progetto “#ScuoleAPalazzo”, pensato e realizzato per coinvolgere i bambini delle scuole della città! Domenica saranno ospiti della Pallacanestro 2.015 i giovanissimi della scuola Bersani.

La Pallacanestro 2.015 invita chi compie gli anni nel mese di novembre! La Società ha messo a disposizione 20 inviti per festeggiare il compleanno all’Unieuro Arena. L’iniziativa è prevista per questa gara e per la sfida contro Latina di domenica 28 novembre.

È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

 

GIRONE ROSSO – 7° GIORNATA

Unieuro – Scafati

Ravenna – Chieti

Verona – Eurobasket

Ferrara – San Severo

Chiusi – Stella Azzurra

Latina – Ferrara

Nardò – Fabriano

Cento  – San Severo

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro 2.015 Forlì

Giacomo Bianchi