Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

La Fiorita vs Cailungo 2-1

23/11/2021


La Fiorita vs Cailungo 2-1

foto FSGC


Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

Allo stadio “Federico Crescentini” di Fiorentino finisce 2-1 in favore de La Fiorita contro il Cailungo;

una partita giocata alla pari, dove entrambe le squadre cercavano un riscatto dopo gli ultimi risultati non soddisfacenti

e il riscatto c’è l’ha avuto la Fiorita per quanto riguarda il risultato, complice anche le numerose sviste della terna arbitrale

specialmente sul goal che ha offerto 3 preziosi punti alla stessa La Fiorita.

Cronaca partita:

    •    Al 9’ va in vantaggio il Cailungo da un calcio di rigore procurato da Urbinati e trasformato da Santucci

    •    Al 14’ arriva la reazione de La Fiorita che va al tiro ma La Monaca si fa trovare pronto poi il pallone torna nuovamente sui piedi di un giocatore de La Fiorita ma finisce alto. Un minuto dopo La Fiorita colpisce la traversa.

    •    Il pareggio lo trova al 19’ con un colpo di testa vincente di Di Maio che sfrutta l’uscita non perfetta del portiere e il caos difensivo in area.

    •    La Fiorita va al tiro tre volte da calcio di punizione nel primo tempo con Amati ma tutti e tre i tentativi sono calciati troppo debolmente per impensierire La Monaca.

    •    Al 42’ torna a tirare il Cailungo con Diallo che finisce di poco fuori.

 

    •    Al 50’ Gasperoni va al tiro che finisce di poco a lato.

    •    Al 67’ Amati vede La Monaca fuori dai pali e allora prova a sorprenderlo tirando un pallonetto da fuori area che finisce sopra la traversa.

    •    Al 72’ arriva il 2-1 definitivo de La Fiorita con Rinaldi entrato nel secondo tempo.

Il Cailungo perde di misura contro una delle squadre più vincenti degli ultimi anni e ovviamente favorite per la vittoria del campionato e forse forse anche un pò troppo

sul rettangolo di gioco, ad ogni modo possiamo dichiarare che si è giocata una bella partita alla pari degli avversari che quindi fa ben sperare per le partite successive.

La prossima partita sarà sabato 27 Novembre contro il Tre Fiori a Domagnano dove "sbagliare" non ce lo si può più permettere e si deve portare a casa dei punti

per non rischiare di rimanere troppo indietro in classifica che significherebbe chiudere la stagione troppo presto e ci auguriamo che non succeda.

Forza ragazzi questo è il modo giusto per ambire a buoni risultati, essere e fare squadra.

sp Cailungo, addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa