Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Serie B, domani la sfida tra Montesi Volley Pesaro e La Nef Osimo

26/11/2021


Serie B, domani la sfida tra Montesi Volley Pesaro e La Nef Osimo

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

PESARO – Per la settima giornata del campionato di Serie B, i biancorossi ospiteranno La Nef Osimo al “PalaKennedy”. L'incontro verrà disputato alle ore 18:00 e sarà arbitrato da Angeloni Valentina e Buldrini Elisa. Come di consueto, per tifosi e giornalisti sarà possibile seguire l'incontro al seguente link: urly.it/3gmn1.

Coach Maurizio Fabbietti ha presentato così i prossimi avversari: “Osimo è una squadra attrezzata ed esperta. I loro risultati altalenanti non devono ingannarci. Ha giocatori validi che in ogni momento del match possono fare la differenza. Torniamo alla Kennedy per giocarcela, palla su palla”. 

Con grande entusiasmo e concentrazione, la Montesi Pesaro vuole continua a volare. Davide D’Urso (centrale dei biancorossi) non abbassa la guardia e dichiara: “Sabato ci attende una difficile prova tra le mura amiche. Osimo è ben strutturata e ha giocatori di buon livello. Al momento sono dietro di noi in classifica, ma essendo un campionato equilibrato ogni sfida è imprevedibile. Importante sarà mantenere il nostro gioco e testa alta lungo tutta la partita”.

INFO SUGLI AVVERSARI – Dopo sei giornate disputate, la formazione allenata da Masciarelli Roberto, è al sesto posto con dieci punti in classifica.

 

 Area Comunicazione e Stampa

Montesi Volley Pesaro