Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Rolo vs Campagnola 1-1

28/11/2021


Rolo vs Campagnola 1-1

Cremaschi e Bottoni


Oggi  nel derbi della bassa tra rolo e campagnola si dividono il bottino con un pareggio a mio parere per i 90 minuti visti, il  giusto risultato. Il Rolo parte forte fa girare la palla molto bene e per mezzora mette alle corde il campagnola. Al 9' Cremaschi defilato a sx crossa a centro area raccogle lari che tira, Parisi di schiena tocca con un braccio il pallone,  per papaserio è calcio di rigore. Sul dischetto al 10pt si presenta cremaschi che calcia forte e preciso nel angolino a dx di piccinardi e lo infila.1 a 0.

13' Cremaschi lancia sulla fascia nocerino che dal fondo mette una ottima palla in area  per vezzani tiro rasoterra bella parata di piccinardi. 

28' sempre il capitano cremaschi che dopo un bel dialogo con i compagni dal limite area fa partire un bel tiro palla sopra la traversa..

34' si fa vedere anche il campagnola che con una azione dalle retrovie manovrata da minutolo che porta palla e lancia sulla fascia per conte il quale brucia il suo marcatore e dal fondo la mette sul 2 palo dove bottoni stacca piu di tutti e di testa beffa grigoli con un mezzo pallonetto la mette in rete 1 a 1 .

Secondo tempo comincia marcato campagnola che per 30 minuti mette in grande apprensione il rolo.

52' bello scambio tra camara e morselli che con un bel tocco mette in movimento silipo quest'ultimo  salta il suo marcatore e si presenta in area a tu per tu con grigoli tiro non inresistibile parato a terra da grigoli. 

58' il rolo reclama un  fallo al limite area del campagnola di pivetti  a mio avviso giusto ma per  papaserio tutto regolare il campagnola ribalta l'azione e silipo che lancia per morselli tiro di poco sulla traversa. A fine azione viene espulso galantini per proteste.

74' punizione battuta da bovi da circa 30 metri dall'area, rasoterra a centro area per camara che controlla e calcia palla deviata da un difensore. 

85' zaccaria scambia con conte che salta il difensore ma si defila verso l'esterno calcia palla sul esterno rete.

90+3' lari dal fondo mette la palla a rimorchio rasoterra a centro area  per  vezzani che si mangia un rigore in movimento tirando su piccinardi che blocca la palla e ringrazia. 

50st campagnola sbilanciato in avanti l'occasione piu ghiotta capita a ricaldone che a tu per tu con piccinardi dopo una lunga sgroppata tira e la palla finisce sul palo con il triplice fischio finale.

 

Reti: al 10pt cremaschi , al 34pt bottoni 

Rolo: grigoli,ricaldone,nocerino,maletti,marchese,tosi,scacchetti(dal 26st tirelli),lari,porrini,(dal 1st paluan)cremaschi(dal 35st fiocchi),vezzani, a disposizione di mister galantini: lugli, ranieri, bagni, saccardi, tirelli, bruini lotti,tamagnini,fiocchi,paluan.

campagnola: piccinardi, pivetti,(dal41st ligabue)galli, parisi, camara, minutolo, conte, bottoni,(dal35st zaccaria)morselli(dal31st de leonardis), nsingi, silipo.(dal 23st bovi). a disposizione di mister ivano rossi: menozzi, bettini, ligabue, zaccaria, bovi, gremmo, grazioso, de leonardis, gargiulo. 

note :

difronte a circa 200 spettatori 

dirige l'incontro papaserio f.c.(ct)

1 ass, finchi (fe)

2 ass ferrerio (bo)

ammoniti:

27pt galli 

43pt ricaldone 

16st tosi 

20st cremaschi 

25pt pivetti 

espulsi:

13st allenatore galantini 

43st tirelli 

VILLA ROBERTO.