Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

CVD Club Basket Casalecchio di Reno - Qui Serie C Silver!

04/12/2021


CVD Club Basket  Casalecchio di Reno   -  Qui Serie C Silver!

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

CVD Club Basket  Casalecchio di Reno   -  Qui Serie C Silver!

Si ritorna finalmente tra le mura amiche del Cabral per l'ultima giornata del girone d'andata.

A far visita al Cvd ecco che si presenta Rebasket, terzultima forza del campionato a quota 4 punti con due sole vittorie a fronte delle 5 sconfitte.

Lelli e compagni dovranno stare attenti perchè i reggiani hanno tra le loro fila giocatori che possono mettere in pesante difficoltà il Cvd.

Tra i loro uomini più pericolosi sin qui c'è Lusetti, granitico centro da quasi 3.000 punti in carriera, che più di qualche allarme lo potrà provocare con le sue giocate estemporanee e una mano educatissima. Al suo fianco, il giovane Amadio classe '98, cristallino talento di Terni a cui coach Casoli ha affidato le chiavi del gioco in regia con i suoi 10 punti a partita, ripagato da ottime prestazioni.

Bertolini, ala di 190 cm, sarà un'altro giocatore da limitare per le sue accelerate con un high score di 24 pt contro Granarolo alla seconda giornata. In rampa di lancio anche qualche giovane interessante come Ramenghi e Bovio, dal roseo avvenire.

Partita dunque complicata, che nasconde indubbiamente insidie, ma che potrebbe regale la certezza del secondo posto al termine del girone d'andata, testimoniando l'ottimo lavoro svolto sin qui.

 

Area Comunicazione e Stampa

CVD Club Basket  Casalecchio di Reno