Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie C Femminile

Vis Rosa Ferrara 39 – 52 Faenza Basket Project

05/12/2021


Vis Rosa Ferrara  39 – 52 Faenza Basket Project

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

GIRLS FBP “CRAZY”, MA ANCORA VINCENTI!!!

 Vis Rosa Ferrara  39 – 52 Faenza Basket Project

Le nostre Girls vincono anche la partita disputata sabato 4 sul parquet del Vis Rosa Ferrara, confermandosi ancora una volta “crazy”, e dopo aver fatto soffrire i propri tifosi al seguito: infatti, dopo un buon inizio di match e un primo quarto chiuso sul 12-9 a proprio favore, le ragazze hanno avuto un blackout prolungato che, unitamente a qualche svista arbitrale, ha portato le Ferraresi (compagine tosta ed agguerrita) a chiudere all’intervallo sul + 5.

L’inizio del terzo periodo non sembra promettere granchè, ma ecco che ancora una volta le Girls, grazie alle “bombe” di Minguzzi e alla difesa a zona comandata da coach Morigi, ed alla ritrovata grinta e concentrazione di tutte le ragazze in campo, ribaltano la partita, lasciando alle avversarie solo 2 punti in tutto il periodo e chiudendo sul 32-27 a proprio favore.

L’ultimo quarto conferma la ritrovata efficacia e compattezza delle Faentine, che chiudono con un +13 di tutto rispetto e senza affanni.

C’è da chiedersi cosa potrebbe farci vedere questa squadra se riuscisse a giocare una partita intera senza pause….speriamo che questo possa accadere prossimamente, intanto VAMOS GIRLS!!!!

Tabellino finale:

FAENZA: Ferruzzi, Bornazzini 3, Minguzzi 15, Chiarini 7, Panzavolta 7, Spataro 3, Fiorani, Sangiorgi, Bettini 4, Caccoli 7, Ballardini 6, Poggiali. All. Morigi/Fino

VIS ROSA: D’Aloja 16; Salzano 2, Gualiumi, Ferraro 4, Zampini 5, Loiacono 10, Zerbini, Boarini, Salvadego 1, Targa, Perfetto 1 All.Frignani/Bandini

Parziali:12-9; 8-16; 12-2; 20-12.

 

Area Comunicazione e Stampa

Faenza Basket Project