Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

CVD Basket Club Casalecchio di Reno - Rebasket Rubiera 33-65

08/12/2021


CVD Basket Club Casalecchio di Reno  - Rebasket  Rubiera  33-65

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

 

CVD Basket Club Casalecchio di Reno  - Rebasket  Rubiera  33-65

Tabellini: Rosa, Veronesi 2, Tabellini, Corradini 4, Vivarelli, Franciosi, Taddei, Campanella 8, Fuzzi , Bertuzzi 2, Lelli 10, Biguzzi 7  All: Baiocchi M.

Cvd che ospita, tra le mura amiche del Cabral, Rebasket per l'ultima giornata del girone d'andata.

Inizio tutto in salita per Lelli e compagni che faticano a trovare la via del canestro, costretti ad un palleggio perimetrale e conclusioni poco precise da dentro l'area. Rebasket invece mette sul campo un dinamismo eccezionale, costringendo i casalecchiesi a chiudere il primo parziale con il punteggio di 9-21.

La seconda frazione non cambia il suo canovaccio, ma le polveri sono bagnate da entrambe le parti. Cvd riesce però a mettere in campo un po' più di intensità e a far circolare meglio la palla, aspetto del gioco che era mancato sin qui. All'intervallo si va comunque sul punteggio di 19-34.

Al rientro dagli spogliatoi Rebasket torna a giocare con intensità difensiva eccezionale, unita ad una ottima verve in attacco, senza che il Cvd riesca in qualche modo ad opporsi. Lelli faro nel buio, unico vero pericolo per la difesa ospite. Cvd fatica tantissimo a produrre gioco e chiude il parziale con solo 1 punto realizzato a fronte dei 17 concessi.

Si arriva cosi all'ultimo parziale che diventa pura formalità, con l'inserimento delle seconde linee che trovano anche un po' di continuità e di fiducia. Al fischio finale il tabellone dirà 33-65 per Rebasket.

 

Area Comunicazione e Stampa

CVD Basket Club Casalecchio di Reno