Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Cestistica Argenta - Bentornato Stefano Colantoni

09/12/2021


Cestistica Argenta  - Bentornato Stefano Colantoni

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Cestistica Argenta  - Bentornato Stefano Colantoni

La Cestistica Argenta comunica che l’incarico di capo allenatore della prima squadra è stato affidato, fino al termine della stagione, a Stefano Colantoni.

Per l’allenatore reatino, da anni nel panorama ferrarese, si tratta di un ritorno in Cestistica, dopo gli anni trascorsi agli albori della società, durante i quali è riuscito a lasciare un ottimo ricordo. “Per noi è un grande ritorno – afferma il presidente Magnani -, siamo sempre rimasti in buonissimi rapporti ed ora sono davvero contento di riabbracciarlo. Per noi Colantoni è stata da subito la priorità, il primo nome della lista, e desidero ringraziarlo per aver accettato nonostante gli impegni che lo legano ad una altra società. Bentornato Stefano!”

Colantoni, che lunedì era già in palestra dopo aver assistito alla vittoria di sabato scorso contro la Grifo, andrà a completare uno staff tecnico più che solido, con Filippo Fergnani e Simone Bonora, oltre al preparatore fisico Bruno Mattiussi e al massaggiatore Riccardo Felletti Morelli.

 

Area Comunicazione e Stampa

Cestistica Argenta