Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

PGS Bellaria - Bene a Imola , ora testa e muscoli per la sfida con Medicina

11/12/2021


PGS Bellaria  - Bene a Imola , ora testa e muscoli per la sfida con Medicina

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

PGS Bellaria  - Bene a Imola , ora testa e muscoli per la sfida con Medicina  

Il PGS Bellaria rimane imbattuto in trasferta, battendo il Basket ’95 Imola per 59-46.

Partita in equilibrio nei primi due quarti, con Imola che attacca forte il canestro e riesce sugli scarichi a trovare dei buoni canestri fino a issarsi fino al 23-18.

Timeout d’obbligo e coach Benini ordina la zona, dati anche i problemi di falli di un paio di giocatori, ed è la mossa che si rivelerà vincente per il proseguo del match.

Il PGS Bellaria recupera subito lo svantaggio e comincia a correre, e due bombe di Grandi portano in vantaggio gli ospiti.

Nel secondo tempo Imola fa una fatica incredibile ad attaccare la zona e il distacco di dilata minuto dopo minuto fino a raggiungere nel quarto quarto i 15 punti di vantaggio.

La partita si chiude con il punteggio finale di 59-46.

Da sottolineare le prove di Grandi, Marega, Nobis e Pierini e l’esordio in maglia PGS, bagnato anche da due liberi, per Diadje.

Ora testa e muscoli a sabato 18 dicembre alle 21.00 al Don Bosco, per la sfida con Medicina, capoclassifica e imbattuta.

BASKET ’95 Imola – PGS Bellaria 46-59 (15-14; 26-29; 33-44; 46-59)

PGS Bellaria: Scalorbi, Poluzzi, Ottani 4, Scarenzi 6, Grandi 9, Marega 15, Niakate 2, Pierini 13, Mazzacurati, Nobis 10. All. Benini. Vice All. Bertuzzi

 

Area Comunicazione e Stampa

PGS Bellaria