Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Basket Cavezzo Acetum - Le Piovre ospitano Piumazzo

18/12/2021


Basket Cavezzo Acetum - Le Piovre ospitano Piumazzo

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Una certezza c’è: ci sarà sicuramente una squadra modenese nella Poule Playoff. 

Quale delle tre (Cavezzo, Finale, Piumazzo) lo stabiliranno gli scontri diretti posti alla fine di questa prima fase.  

In casa Cavezzo c’è massima concentrazione per affrontare sabato sera sul parquet di casa la Scuola Basket Samoggia di Piumazzo.   

Le ospiti di coach Palmieri sono ancora in corsa come Cavezzo per un posto nella Poule Playoff: devono vincere questa partita e il recupero del 22 dicembre contro Finale Emilia per sperare di entrare.  

Detto questo, Finale Emilia resta la grande favorita alla qualificazione come terza o seconda: giocherà in casa con la BSL San Lazzaro nell’ultimo turno, per poi recuperare la gara esterna con Piumazzo. 

Le Piovre dal canto loro devono provare a vincere con Piumazzo per darsi una chance di terzo posto, in attesa dei risultati dagli altri campi.   

Basket Cavezzo – Scuola Basket Samoggia si gioca sabato 18 dicembre alle ore 20.30 al Palasport di via Cavour a Cavezzo. Arbitreranno la gara i signori Bravo e Caravita di Ferrara.   

Ci sarà la diretta Youtube sul canale dell’Acetum Basket Cavezzo.

Il programma della 5a e ultima giornata di ritorno del girone B di serie B femminile (tutte le gare si giocano in contemporanea sabato sera alle ore 20.30):  

BASKET CAVEZZO – SBS Piumazzo, Magika Castel San Pietro – Libertas Rosa Forlì, Basket Finale Emilia – BSL San Lazzaro.  

Classifica: Magika Castel San Pietro 18, Libertas Rosa Forlì 10, Basket Finale Emilia*, BASKET CAVEZZO 8, SBS Piumazzo* 6, BSL San Lazzaro 2. *= 1 gara in meno 

FORZA PIOVRE !!!

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Cavezzo

Carlo Grilli