Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Dozzese- Futsal Sassuolo 3-1

16/01/2022


Dozzese- Futsal Sassuolo 3-1

Dozzese- Futsal Sassuolo 3-1 (p.t. 1-0)

Reti: p.t. 3’ Castagna (D); s.t. 6’ Rolo (S), 8’ Grelle (D). 10’ Castagna (D)

Dozzese: Sangiorgi, Stella, Valpiani, Tendem, Gabella, Spinelli, Salles, Castagna, El Oirraq, Grelle, Greco, Lucchese. All: Vanni

Sassuolo: Bovolenta, Aiello, Rolo, Ben, Leal, Naimo, Regina, Quaye, Yanagi, Terranova, Ghamadh, Aguzzoli, Dello Preite, Anselmi. All: Ferretti

 

Torna al successo la Dozzese del ritrovato mister Leonardo Vanni che supera 3-1 il Futsal Sassuolo. I gialloblu raggiungono, dunque, la doppia cifra in classifica, portandosi a -1 dall’Aposa Bologna (che giocherà il 19 gennaio).

Prestazione di carattere della Dozzese che, nonostante la pressione della ricerca della vittoria, mostra i muscoli contro una formazione scesa alla Cavina tutt’altro che battuta. I modenesi non mollano la presa fino al 3-1 di Castagna: per 30 minuti si registrano tante occasioni da ambo i lati, con i padroni di casa che non riescono a trasformare in gol la netta supremazia territoriale.

Ma ciò che conta sono i 3 punti in saccoccia al 40’.

Sugli scudi il portiere Marco Sangiorgi, autore di diversi interventi prodigiosi, la coppia di pivot Mauro Castagna ed Alessandro Grelle entrambi a segno e molto incisivi nella manovra dozzese, il nuovo leader e regista Alan Salles che gestisce la manovra dei locali. Certamente da incorniciare anche la prestazione personale di Donato Greco, uomo tuttofare della Dozzese che con la sua grinta e determinazione riesce a controbattere alle folate degli ospiti.

Si chiude con un successo il girone di andata della Dozzese: 10 punti in classifica, frutto di 3 vittorie ed un pareggio offrono respiro e maggior serenità per il lavoro settimanale. 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa