Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Futsal Cesena-Fossolo 76, il prepartita

11/03/2022


Futsal Cesena-Fossolo 76, il prepartita

 

Domani pomeriggio (ore 17) al Mini Palazzetto la Futsal Cesena sfida il Fossolo 76, che ritroverà anche la settimana successiva in Coppa Italia

Marzo è iniziato nel migliore dei modi per la squadra allenata da Osimani, che ha sconfitto in trasferta la Dozzese e ha mantenuto la vetta della classifica al pari della Pro Patria. Il 18° turno di campionato potrebbe rappresentare una svolta per quanto riguarda il Girone B, con il big match tra Pro Patria e Olimpia Regium in programma alle 15. A seguire i bianconeri sfideranno al Mini Palazzetto in zona Ippodromo (ore 17) il Fossolo 76, che per larghi tratti del campionato è stata la quarta forza del girone ma che nelle ultime giornate è scivolata al sesto posto in classifica. I bolognesi, infatti, nelle prime sei giornate del girone di ritorno hanno conquistato 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. In classifica occupano la sesta posizione a quota 29 punti, con 78 reti segnate e 66 subite. Di seguito l’analisi della sfida della scorsa settimana e il punto sulla situazione attuale di mister Osimani.

 

«Sicuramente quella con la Dozzese è stata una gara molto complicata. Siamo stati bravi a giocarla bene e direi che abbiamo dovuto sforzarci molto per portare a casa il risultato su un campo molto difficile e contro una squadra organizzata. In questo momento dobbiamo guardare solo ai nostri risultati, nello specifico sabato pomeriggio dovremo concentrarci esclusivamente sulla partita contro il Fossolo, che è una squadra ben organizzata e con qualità individuali importanti. È una squadra che sicuramente ci creerà problemi e considerando gli ultimi risultati non positivi cercherà di fare bene e di tornare a conquistare punti importanti. È vero che alle 15 ci sarà il big match tra Pro Patria e Olimpia Regium, ma fino a quando l’arbitro non fischierà la fine della nostra partita dovremo rimanere concentrati sulla nostra gara, senza pensare a quanto fatto dagli altri».

 

18ª giornata

 

Ore 15

Pro Patria-Olimpia Regium

Sant’Agata-Futsal Sassuolo

 

Ore 16

Russi-Athletic C5

 

Ore 17

Futsal Cesena-Fossolo 76

Lavagna C5-Rovereto

 

Rinviata a sabato 2 aprile

Aposa Bologna-Dozzese