Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - OraSì Ravenna, il prepartita e le iniziative della gara

09/04/2022


Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì  - OraSì Ravenna, il prepartita e le iniziative della gara

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì  - OraSì Ravenna, il prepartita e le iniziative della gara

In vista della gara di domani contro l’OraSì Basket Ravenna, l’assistente allenatore Sergio Luise e Lorenzo Benvenuti, hanno presentato il match (Unieuro Arena, ore 18.00):

Sergio Luise (Ass. All): “La gara con Ravenna racchiude molteplici significati, essendo un derby con tutto quello che vuol dire. Vincere domenica, significherebbe accorciare ancora di più la classifica, avvicinandoci con fiducia al prosieguo del campionato e tentando di farlo nella miglior posizione possibile. Giocheremo contro una squadra che ha avuto un andamento costante in questa stagione, che gioca mettendo in campo una difesa che chiude bene gli spazi, e che prova a controllare il ritmo. Da parte nostra, noi vogliamo imporre il nostro modo di giocare: ci siamo preparati sulle loro caratteristiche, ma faremo il massimo per giocare il nostro basket”.

Lorenzo Benvenuti: “Immagino che sarà una bellissima partita, con la speranza che ci sia una buona presenza di pubblico, considerando anche il ritorno al cento per cento di capienza consentita all’Unieuro Arena. Ravenna si sta dimostrando una squadra solida e quadrata, e merita la classifica che si è costruita in questa stagione. Noi siamo in grande fiducia e vincere il derby ci darebbe ancora più carica ed entusiasmo per affrontare la fase ad orologio”.

NOTE: Da valutare le condizioni di Mattia Palumbo, a causa dell’infiammazione all’adduttore.

ARBITRI: Valzani, Foti, Wassermann

BIGLIETTERIA: La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta in via eccezionale per l’acquisto dei titoli di accesso all’impianto a partire dalle ore 17.00. Nel rispetto delle normative legate al distanziamento sociale e al fine di evitare code, Pallacanestro 2.015 invita tutti coloro che volessero acquistare il biglietto sul posto, a recarsi con anticipo alla biglietteria del “Pala Galassi”.

Continua la prevendita nei punti vendita autorizzati e anche online a questo link: https://pallacanestroforli.vivaticket.it

VARIE: Yoga, #TopPartner biancorosso, è il #MatchSponsor della partita Unieuro Forlì – OraSì Basket Ravenna! E avrà sorprese speciali per tutti i tifosi che saranno presenti all’Unieuro Arena!

Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si può trovare la presentazione della partita e delle squadre, l’intervista a Stefano Brunetti di “La casa rusticale dei Cavalieri Templari”, nostro #Partner, ed il “One To One” con Erik Rush. E poi il punto sul campionato, il nostro settore giovanile, la biglietteria, le nostre iniziative e promozioni, le collaborazioni con i nostri #Partner, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram .

La Pallacanestro 2.015 ospita Admo E.R. (Associazione Donatori Midollo Osseo), che allestirà due banchetti nei rispettivi ingressi del palazzetto. Tutto questo in occasione della campagna pasquale “una colomba per la vita” a sostegno del progetto “match at home” per iscrivere nuovi donatori a domicilio.

Torna #ScuoleAPalazzo: le scuole di Forlì sono ospiti dei biancorossi nelle gare casalinghe! In occasione della gara di domenica saranno con noi i bimbi delle scuole elementari Bersani, Saffi e Melozzo da Forlì e i ragazzi della scuola secondaria Benedetto Croce. Oltre a loro, anche i ragazzi della I.T. Saffi Alberti di Forlì e dell’IIS Pellegrino Artusi e del Liceo Carducci di Forlimpopoli.

La Pallacanestro 2.015 ospita i ragazzi e gli educatori della “Comunità Casa Santa Chiara” della “Coop. Sociale DOMUS Forlì”. Saranno presenti anche i ragazzi della Cooperativa sociale “L’Accoglienza” con i loro accompagnatori. Sarà un piacere avervi ospiti all’Unieuro Arena!

Dopo due anni, finalmente tornano le Cheerleaders! Avremo con noi le ragazze di “ExploDance” che si esibiranno negli intervalli dell’incontro.

Apre il “Macron Shop” all’Unieuro Arena: all’ingresso Parterre sarà allestito il banchetto del merchandising con i prodotti ufficiali della Pallacanestro 2.015 realizzati da Macron, nostro #PartnerTecnico.

MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

GIRONE ROSSO – 26° GIORNATA

Unieuro – Ravenna

Scafati – Latina

Stella Azzurra – Eurobasket

San Severo – Nardò

Fabriano – Chieti

Chiusi – Cento

Ferrara – Verona

 

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi