Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

l'Athletic Poggio vittorioso con una giornata di anticipo

02/05/2022


l'Athletic Poggio vittorioso con una giornata di anticipo

L'Athletic Poggio è campione provinciale , vincendo in casa contro il Riccione 1926 diventa irraggiungibile per le avversarie ad una giornata dalla fine.
Una cavalcata inarrestabile quella dei ragazzi di Gino Vincenzi , sempre in testa dalla prima giornata , miglior difesa del campionato oltretutto mantenendo la porta inviolata per quasi l'intero girone di andata , insomma un ruolino di marcia che è culminato con la vittoria sul Riccione alla penultima . Il Poggio scende in campo carico e per venti minuti aggredisce i Riccionesi fino al
gol di Dyrmyshi , abile a deviare in rete una punizione di Piacente.
Si scuote il Riccione che prima sfiora il gol con Diop e poi trova il pareggio con Angelini che approfitta di una sbavatura difensiva dei locali.
E' lo stesso Piacente che prima dell'intervallo entra in area e viene steso da un difensore , l'arbitro decreta il rigore che Dyrmyshi realizza fissando il risultato sul 2 a 1 .
Nella seconda frazione il Riccione preme alla ricerca del pareggio , ma senza creare pericoli mentre il Poggio ha un paio di occasioni in contropiede che non sfrutta . Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro Sacca' di Cesena fischia la fine tra il tripudio dei numerosi tifosi accorsi ad incitare i beniamini di casa.