Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti

A Casumaro torma la Quarto Tempo Cup

07/08/2022


A Casumaro torma la Quarto Tempo Cup

Alla Festa della Lumaca sono stati definiti gli ultimi dettagli: dopo due anni di assenza mercoledì 24 agosto alle 20.30 al campo di Casumaro torna la Quarto Tempo Cup, giunta alla 12ª edizione, nonché 3º Memorial "Pier Antonio Gatti" (nella foto), in ricordo dell'ex dirigente calcistico che a nome dell'associazione omonima ideò questa competizione estiva.
Ovviamente sarà il calcio grande protagonista, con la prima sfida tra il Galeazza dei bondenesi Bolognesi e Buganza ed il Bondeno fresco di passaggio in Prima categoria. A seguire, il Casumaro sfiderà prima la perdente poi la vincente del primo confronto nella classica formula del triangolare con tempi di 45 minuti.
Attesi nell'occasione i sindaci di Cento e Bondeno, Edoardo Accorsi e Simone Saletti, oltre a rappresentanti della Federazione e l'ex juventino Gianluca Luppi, ormai un amico dell'associazione Quarto Tempo. Durante la serata sarà possibile mangiare allo stand che attualmente ospita la Festa della lumaca al campo sportivo di Casumaro. Ma, come sempre, le manifestazioni organizzate da questo gruppo di dirigenti del calcio dilettantistico hanno scopo benefico.
L'incasso del triangolare del 24 a Casumaro sarà infatti totalmente devoluto al Centro socio occupazionale Cerevisia, attivo dal 2013 a Bondeno per rispondere a un'esigenza specifica del territorio: quella di offrire un servizio a carattere diurno dedicato a persone con disabilità lieve, per rispondere ai loro bisogni di socializzazione e riabilitativi, attraverso la realizzazione di attività occupazionali interessanti e stimolanti.

Davide Bonesi


In aggiunta all'articolo precisiamo che non verranno concessi accrediti di nessun tipo, essendo un evento benefico. Il biglietto d'ingresso alla manifestazione costerà 5 euro, con possibilità di donare una cifra superiore per aiutare il Cerevisia.

Associazione Quarto Tempo