Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Prospero C vs Daino 2-0

25/09/2022


San Prospero C vs Daino 2-0

Ascari e Nicoletti (San Prospero)


Il Sna Propsero che prende subito il pallino del gioco e conclude tre volte nei primi dieci minuti senza impensierire Ruggiero. Si fa pericoloso il Daino al 17° con colpo di testa ravvicinato di Mussini Brocchetta d'istinto devia in angolo. Ci prova Magnanini su punizione dal limite, ma alza sulla traversa.Sul fronte opposto fallo su Nicoletti al limite dell'area, si incarica della punizione Ascari che indovina l'angolo dietro la barriera.Daino che potrebbe pareggiare subito con Morotti che sfrutta un rimpallo in area per calciare, ma ancora una volta Brocchetta gli chiude lo spazio.Nella ripresa il SP aspetta il Daino e sfrutta le ripartenze negli spazi che si liberano e dopo un paio di occasioni sfumate per poco al 74° Nicoletti  recupera palla sulla trequarti entra in area e piazza il tiro sul palo lontano sul quale Ruggiero non arriva. 

 

Reti:36°Ascari, 74°Nicoletti.

SP. Brocchetta, Vullo, Gozzi, Tasselli, Bedogni, Fornaciari, Fornasier(56°Gambarati), Campadelli(87°Vezzadini), Nicoletti(76°Ferrari), Ascari(76°Pavarotti), Akari(68°Casarini). A disp. Casarini, Soliani, Berselli, Lusuardi. All. Morellini

Daino: Ruggiero, Bertolotti, Tanchis, Mussini(72°Falbo),  Paterlini(72°Carta D.),Magnanini(72°Muia),Semeraro, Taglia, Sica, Berselli, Morotti(79°Abdelmeged). A disp:Mariani, Filippini, Grassi, Marouf, Carta G.  All. Di Martino.

Arbitro:Reggiani F.Emilia