Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Fiore Basket Valdarda 33 Puianello Basket Team Chemco 69

02/10/2022


Fiore Basket Valdarda  33  Puianello Basket Team Chemco 69

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Puianello Basket Team Chemco : Esordio vincente!!!!

Fiore Basket Valdarda  33  Puianello Basket Team Chemco 69

Fiorenzuola: Patelli 2, Lekre 8, Longeri, Cremona 6, Ferrari, Negri, Bertoni 7, Sambon 1, Meschi 8, Zanč, Nonni, Rastelli 1. All. Russo.

Puianello: Oppo 7, Castagnetti, Moretti 4, Manzini 13, Luppi 2, Martini 8, Dettori 7, Dzinic 10, Cherubini 2, Raiola 10, Torelli 3, Boiardi 3. All. Giroldi.

Arbitri: Maffezzoli e Boccia di Reggio Emilia.

Parziali: 16-15, 28-32, 29-49.

Esordio in campionato con vittoria per la Chemco Puianello che espugna il parquet di Fiorenzuola con un perentorio 69-33 che non lascia spazio ad interpretazioni. Dopo un primo tempo punto a punto, con le squadre ancora in rodaggio e che si sono studiate, le ragazze di coach Giroldi hanno preso il sopravvento. Nella ripresa, infatti, la zone-press castellese ha chiuso ogni varco alle padrone di casa che negli ultimi due quarti hanno messo a segno solo cinque punti mentre l'ex dell'incontro, Paola Raiola, ha messo la firma sull'ultimo break del match. Mvp della gara un’ottima Linda Manzini. Note positive anche per il debutto della nuova straniera Marina Dzinic che ha gią fatto intravedere di essere entrata nei meccanismi di Puianello.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco