Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Junior Fiorano vs Pavullo 0-1

02/10/2022


Junior Fiorano vs Pavullo 0-1

FIORANO. Prima frazione di gioco favorevole agli ospiti che vanno vicino alla marcatura prima con Olivari che solo davanti al portiere si fa ipnotizzare con Manelli bravo a parare in due tempi e poi con una duplice conclusione: Amari si fa respingere il tiro dal portiere e sulla ribattuta, con la porta sguarnita, Cattabriga manda a lato. Lo Junior si fa vedere nell’area avversaria intorno alla mezz’ora con un paio di conclusioni a rete, la più pericolosa di Damiano che ci prova di tacco, ma Imbimbo è attento e non si fa sorprendere. Allo scadere del tempo ancora Amari solo davanti a Manelli spara a lato. A inizio ripresa il gol partita ad opera di Di Stasio che trova la traiettoria giusta da venti metri, nulla da fare per il portiere. I padroni di casa pian piano si organizzano e cominciano a premere trovando il gol del pareggio con Galantini, ma l’arbitro ravvede un fuorigioco molto dubbio e annulla tra le proteste dei biancorossi che, subito dopo, reclamano anche un rigore per fallo in area su Matodashai, ma anche in questo caso il direttore di gara è inflessibile e fa proseguire. Nel finale il Pavullo potrebbe raddoppiare, solo la traversa salva lo Junior dalla seconda capitolazione su tiro da fuori Ould Rabia.

 

JUNIOR FIORANO-PAVULLO 0-1

JUNIOR FIORANO: Manelli, Koko, Vitali, Olmi, Tonelli, Pifferi (20’ st Matodashai), Faino, Valenti (38’ st Linari), Hosni (20’ st Marku), Damiano, Celano (32’ st Galantini). A disp: Marchesi, Di Leone, Segalini. All: Lazzarini.

PAVULLO: Imbimbo, Tebaldi, Vandini, Lanzarini, Meglioli, Orsini, Olivari (42’ st Masoch), Di Stasio (30’ st Manni), Boschetti (18’ st Gorrieri), Amari (22’ st Ould Rabia), Cattabriga. A disp: Grotti, Khubaev, Pasini, Hajli, Iseppi. All. Cornia.

ARBITRO: Ettori di Bologna

RETI: 14’ st Di Stasio (P)

NOTE: Ammoniti Olmi (J), Pifferi (J), Damiano (J), Matodashai (J), Koko (J) Cattabriga (P), Tebaldi (P), Orsini (P), Ould Rabia (P)