Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Podenzano vs Gossolengo Pittolo 1-1

02/10/2022


Podenzano vs Gossolengo Pittolo 1-1

 

 

Termina con un pareggio la sfida tra Podenzano e Gossolengopittolo.

Ospiti in vantaggio alla prima proiezione in avanti: punizione dalla sinistra tagliata su primo palo e Lanati anticipa tutti e di testa segna sul primo palo.

Dopo una fase equilibrata dove Magnani calcia alto a porta vuota, il neo entrato Chiariello trova il pari con un destro dalla distanza al primo pallone toccato in maglia rossoblu.

In avvio di ripresa occasionissima Podenzano con un colpo di testa di Marazzi salvato miracolosamente da Sebastiani; sulla ripartenza un rimpallo libera Magnani in area che viene steso: dal dischetto Da Souza spara alle stelle.

Ospiti vicini al raddoppio con una traversa dalla distanza di Da Souza; padroni di casa vicini al gol invece con un altro destro da fuori di Chiariello.

All'86 altro rigore per gli ospiti, che Da Souza sbaglia ancora.

Al 92' Zandonella fischia invece un rigore per il Podenzano, sul dischetto si presenta Bazzarini che angola ma Sebastiani si distende e devia in angolo.

 

Podenzano: Fiocchi, Gallo (89 Dallarda), Facchini, Bazzarini E. (70 Zoncati), Marazzi, Bovarini, Viani, Negri (74 Casotti), Pratesi, Ferri, Sparzagni (38 Chiariello, 75 Bazzarini N.). All. Sparzagni.

Gossolengopittolo: Sebastiani, Biselli (46 Alnici), Lanati, Taffurelli (46 Bucaria), Tassi, Tagliaferri (50 Landech), Fava, Magri, Cippelletti (51 Dallavalle), Magnani, De Souza. All. Tramelli

Arbitro: Zandonella Fabio di Piacenza

RETI: 13 Lanati, 39 Chiariello