Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Virtus Segafredo Bologna - Le parole di coach Giampiero Ticchi

04/10/2022


Virtus Segafredo Bologna -  Le parole di coach Giampiero Ticchi

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

LBF 2^Giornata | Le parole di coach Giampiero Ticchi alla vigilia della prima partita in casa contro San Martino di Lupari

Virtus Segafredo Bologna vs Fila San Martino di Lupari . Palla a due domani, mercoledì 05 ottobre, ore 20.30, Paladozza.

Diretta: LBF TV.

Arbitri: Pazzaglia Jacopo, Bertuccioli Nicolo’, Corrias Chiara

Alla vigilia della partita contro San Martino di Lupari, prima partita casalinga per la Virtus Segafredo femminile, coach Giampiero Ticchi ha parlato delle aspettative in vista dell’incontro di domani:

“Domani avremo la seconda partita in campionato, che viene dopo una settimana in Sardegna. Ci troviamo un po’ in difficoltà per via di qualche acciacco e fronteggeremo una squadra allenata da Lorenzo Serventi, di cui sappiamo benissimo il valore. E’ un ottimo allenatore perché riesce a dare alle sue squadre tanta energia e tanta intensità per cui dovremo aspettarci una partita sicuramente molto tosta. Noi dovremo essere bravi a giocare la nostra pallacanestro senza farci condizionare dalla loro aggressività: non concederemo loro la possibilità di dettare le regole, ma cercheremo di avere le redini del match. Abbiamo lavorato tantissimo sul gioco, soprattutto in fase difensiva perché settimana scorsa abbiamo concesso troppi rimbalzi in difesa e questo non deve succedere.”

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli