Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Bagnolo vs Rimini Calcio a 5 4-0

24/10/2022


Bagnolo vs Rimini Calcio a 5  4-0

Il Calcio a 5 Rimini.com cade sotto i colpi della capolista Bagnolo, che sul campo di casa si impone meritatamente per 4-0.

 

I biancorossi raggiungono così il record negativo di quattro sconfitte consecutive, questa volta perdendo sul campo del Bagnolo che continua a guidare la classifica di Serie C1 a punteggio pieno dopo sei giornate di campionato.

 

I ragazzi di mister Monesi partono bene e nei primi minuti del match tengono il campo, affrontando a viso aperto i padroni di casa. Ma all’11’ Halitjaha sblocca il match e permette al Bagnolo di passare a condurre, per poi al 21’ trovare anche il raddoppio, questa volta grazie ad un tiro da fuori area di Avino. Il Rimini va al riposo sotto di due gol non dando mai la sensazione di poter tener testa agli avversari dopo aver subito il primo gol dell’incontro.

 

La ripresa si apre con la grande parata di Gemmani che salva sul tiro dal dischetto di Pittella, scaturito da un fallo di Tarantini. Ma al 22’ il giovane portiere biancorosso nulla può sulla conclusione vincente di Halitjaha, che gli vale la doppietta personale. Il Rimini più volte durante il secondo tempo va vicino al gol della bandiera, ma non è assolutamente giornata e Aiello chiude i discorsi sul definitivo 4-0.

 

BAGNOLO CALCIO A 54

CALCIO A 5 RIMINI.COM0

 

BAGNOLO: Marra, Avino, Neviani, Schiavoni, Muto, Pittella, Aiello, Di Carlo, Castropignano, Halitjaha, Leoni, Ralh. All.: Barozzi.

RIMINI.COM: Ciappini, Tarantini, Donato, Muratori, Oddone, Tonini, Vitali, Timpani, Gemmani, Gabrielli, Para, Celli. All.: Monesi.

ARBITRI: Cottafavi di Modena, Marchica di Bologna.

RETI: 11’ pt Halitjaha, 21’ pt Avino, 22’ st Halitjaha, 23’ st Aiello.

AMMONITO: Tarantini.

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com