Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Il Rimini.com vuole tornare a vincere

28/10/2022


Il Rimini.com vuole tornare a vincere

Settima giornata di Serie C1, il Calcio a 5 Rimini.com si prepara ad affrontare in trasferta il Montale Football Five domani alle 15:00.

I biancorossi vogliono tornare alla vittoria e dopo le ultime sfortunate uscite e per farlo occorre poter contare su tutto l’organico, come sottolinea mister Monesi: «Non ho indisponibili, ed č la prima volta in stagione. In settimana abbiamo lavorato bene e atleticamente stiamo mettendo benzina nelle gambe cercando di recuperare il ritardo nel lavoro prestagionale».

Poi il tecnico riminese aggiunge: «Nelle ultime partite abbiamo affrontato le prime quattro della classe e questo si č visto, c’č stata differenza in campo ma noi stiamo continuando a lavorare. Sarą la terza trasferta di fila e questo ovviamente incide, ma siamo tranquilli e i ragazzi sono consapevoli dell’importanza di tornare a fare punti».

Infine, conclude: «C’č ovviamente delusione per com’č andata sin qui, ma stiamo lavorando e sono fiducioso. Ci aspetta un mese importante, con sfide alla nostra portata dove dovremo essere bravi a racimolare il maggior numero di punti».

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com