Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Benedetto XIV Tramec Cento, il prepartita

26/11/2022


Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Benedetto XIV Tramec Cento, il prepartita

Foto:Riccardo Lolli


Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Benedetto XIV Tramec Cento, il prepartita

Si torna all’Unieuro Arena domani alle 18:00 per il derby contro Cento: Antimo Martino e Daniele Cinciarini hanno presentato la partita.

Antimo Martino: “Sarà una partita dal coefficiente di difficoltà molto alto, anche alla luce del campionato che Cento sta disputando: possono contare sulla continuità ormai pluriennale della guida tecnica e su un gruppo consolidato, in cui spiccano le qualità di giocatori come Marks, Archie e Tomassini. Per quanto ci riguarda, anche questa settimana purtroppo abbiamo avuto problemi che hanno condizionato il lavoro, ma i ragazzi si sono allenati sempre con la giusta attenzione e intensità e con la voglia di presentarci al meglio domenica”.

Daniele Cinciarini: “Affrontiamo una squadra che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, con lo stesso coach, e che ha creato un sistema di gioco ben rodato: al gruppo di italiani hanno aggiunto una coppia di americani decisamente valida, e sono di fatto una squadra molto ostica. Noi sappiamo che abbiamo le qualità per tornare alla vittoria e riscattarci, ed il gruppo è molto motivato: giochiamo in casa e sarà fondamentale l’approccio del nostro pubblico per caricarci e sostenerci”.

ARBITRI: Ursi, Yang Yao, Tarascio

BIGLIETTERIA. Continua la prevendita dei biglietti, acquistabili anche online a questo link: https://pallacanestroforli.vivaticket.it . Domenica, la biglietteria dell’Unieuro Arena aprirà alle ore 17:00.

VARIE: Il 25 novembre è stata la “Giornata internazonale per l’eliminazione della violenza verso le donne”, e la Pallacanestro 2.015 ospita le ragazze della serie C femminile di Aics Basket Forlì, del Softball Forlì e della Libertas Volley Forlì: le ragazze scenderanno in campo durante la presentazione delle squadre.

Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, l’intervista a Fabio Valentini e quella ad Emanuel Giunchi di Edilpiù, nostro #Partner. E poi il punto sul campionato, lo spazio ai nostri #Partner, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

Torna ShootThePassion, il nuovo contest della Pallacanestro 2.015 per coinvolgere tifosi ed appassionati: cinque amici biancorossi, si sfideranno nel tiro da metà campo durante l’intervallo della gara. In palio, un televisore offerto da Unieuro, la divisa da gara e due abbonamenti parterre!

Torna il banchetto del merchandising, disponibile per tutti i tifosi presenti all’Unieuro Arena: sarà possibile acquistare i nuovi articoli firmati Macron e le divise da gara della stagione!

Negli intervalli dei quarti si esibiranno le ragazze della scuola di danza ExploDance, le “Cheerleader Unieuro”!

È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in replica mercoledì 30 novembre alle ore 21:00 su TR24, canale 78 DTV, in accordo con il nostro #MediaPartner, Teleromagna. Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

GIRONE ROSSO – 9° GIORNATA

Unieuro – Cento

Cividale – Ferrara

Nardò – San Severo

Ravenna – Udine

Mantova – Fortitudo

Pistoia – Chiusi

Chieti – Rimini

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi