Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Baraccaluga vs Rimini Calcio a 5 6-5

28/11/2022


Baraccaluga vs Rimini Calcio a 5   6-5

 

Al termine di una partita scoppiettante e piena di gol, il Calcio a 5 Rimini.com esce dal campo con l’amaro in bocca per una rimonta subita negli ultimi minuti del secondo tempo, dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio sul 4-2. Una sconfitta che sa di beffa: la vittoria è sembrata alla portata di mano per larghi tratti della partita, nonostante le diverse assenze che hanno falcidiato la rosa a disposizione di mister Monesi.

Il gol che sblocca l’incontro arriva a pochi minuti dal calcio d’inizio e porta la firma di Tonini, che trasforma in area con un colpo di tacco. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio di capitan Timpani, bravo a recuperare palla in posizione pericolosa e a vincere l’uno contro uno successivo. Al 13’ il risultato addirittura è già sul 3-0 per i biancorossi: questa volta ad andare in rete è Celli dopo un rapido triangolo tra Gasperoni e Vitali.

Nel finale di frazione il Baraccaluga si risveglia e la doppietta di Pereira riapre il match, ma il gol del giovane talento biancorosso Ettore Gabrielli manda a riposo le squadra sul 4-2 in favore degli ospiti.

La ripresa si apre con la veemente reazione dei padroni di casa che nel giro di 10 minuti ribaltano completamente il risultato con Baldini e la doppietta di Franca, che portano il Baraccaluga sul momentaneo 5-4. Al 19’ arriva anche il gol di Atta che spezza le gambe ai biancorossi. Il gol di Timpani, doppietta per il capitano biancorosso, arriva troppo tardi e la partita finisce dunque sul definitivo 6-5 per il Baraccaluga.

 

A.S.D. BARACCALUGA6

CALCIO A 5 RIMINI.COM5

 

BARACCALUGA: Fariselli, Gjini, Oro, Silvano, Bersani, Elghachi, Atta, Arabia, Baldini, Franca, Crisci, Pereira. All.: Tagliavini.

RIMINI.COM: Ciappini, Tarantini, Muratori, Gasperoni, Tonini, Vitali, Timpani, Gemmani, Gabrielli, Celli, Para. All.: Monesi.

ARBITRI: De Simone di Modena, Cortese di Bologna.

RETI: 3’ pt Tonini, 11’ pt Timpani, 13’ pt Celli, 28’ pt Pereira, 29’ pt Gabrielli, 32’ pt Pereira, 4’ st Baldini, 15’ st Franca, 16’ st Franca, 19’ st Atta, 29’ st Timpani.

AMMONITI: Baldini, Franca, Tarantini, Tonini, Celli.

ESPULSO: Tonini.

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com