Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Pre partita Bologna Basket 2016 - Baskérs Forlimpopoli

01/12/2022


Pre partita   Bologna Basket 2016 - Baskérs Forlimpopoli

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Pre partita   Bologna Basket 2016 - Baskérs Forlimpopoli

Contro la prima della classe, pur appaiata a Ferrara e Reggio Emilia, servirŕ ovviamente una prestazione degna di nota.

Feriti nell’orgoglio ma non nel morale, i Baskérs hanno riflettuto sugli errori commessi nelle ultime due deficitarie uscite e proveranno senza dubbio a rimettersi in marcia col solito spirito battagliero che li ha sempre contraddistinti.

Ancora imbattuti in casa e reduci da quattro successi consecutivi, i felsinei  (7/2 il record) neoretrocessi dalla serie B hanno confermato al timone coach Lunghini e lo zoccolo duro formato da capitan Graziani (13 punti a gara), Fontecchio (10), Beretta e Ben Salem. Paiono quindi azzeccati gli innesti del talentuoso play Conti (13,9) e del bomber serbo Kuvekalovic (quinto marcatore del torneo , 17,6) e delineano cosě il miglior attacco dell’intero lotto, in ben tre occasioni sopra i 90 punti.

Gli artusiani dovranno in tuitta fretta ritrovare lo smalto dei tempi migliori, ripartire di slancio e con energia senza lasciare nulla di intentato, con una maggiore pericolositŕ nel gioco interno.

Si gioca al PalaCaselle di San Lazzaro di Savena sabato alle ore 18.30, designati per l’occasione Forconi e Boudrika, per chi non potesse seguire la squadra dal vivo č prevista la diretta sulla pagina Facebook di Bologna Basket 2016.

 

Area Comunicazione e Stampa

Baskérs Forlimpopoli

Cristian Lega