Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Virtus Imola - Andrea Costa Basket Imola - Torna Il derby imolese di basket

02/12/2022


Virtus Imola - Andrea Costa Basket Imola - Torna Il derby imolese di basket

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA

 

VIRTUS IMOLA SERIE B 2022/2023

 

IL DERBY: TICKETING E DISPOSIZIONI

Serie B – 10^ giornata andata

Virtus Imola - Andrea Costa Basket Imola

Domenica 4 dicembre 2022, ore 18,00

PalaRuggi di Imola

La Virtus Imola comunica le disposizioni ufficiali in vista del derby Virtus Imola-Andrea Costa Imola, in programma domenica 4 dicembre 2022, al PalaRuggi di Imola, alle ore 18,00. Apertura cancelli e biglietterie alle ore 16,30.

Diretta streaming:

https://lnppass.legapallacanestro.com/video/04-12-2022-virtusspesvispallimola-vs-andreacostaimola2022

TICKETING e PREVENDITA

BIGLIETTO UNICO ---> € 15,00

(unicamente per il derby, non sono ammessi gli abbonamenti 2022/23 e le riduzioni consuete stagionali)

PREVENDITA BIGLIETTI

Per non perdere l’occasione di assistere al derby Virtus Imola-Andrea Costa Imola, la Società comunica che

 la prevendita ufficiale dei biglietti sarà ancora attiva presso la sede (viale Carducci, 57/c Imola)

- Venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 18,00 alle ore 19,30

- Sabato 3 dicembre 2022 dalle ore 10,30 alle ore 12,00

 negli stessi giorni ed orari, sarà ancora possibile acquistare gli ultimi pezzi originali ed ufficiali del merchandising della Virtus Imola griffata 2022/2023. Domenica NON sarà presente al PalaRuggi il “Virtus Point”, quindi si consiglia di recarsi in sede per non farsi scappare maglie, felpe, oggetti della vostra squadra del cuore!

Per le info ed i dettagli: https://www.virtusimola.it/merchandising/

NOTE E DISPOSIZIONI UFFICIALI

In vista del derby Virtus Imola-Andrea Costa Imola la Società di casa si augura ed augura a tutti gli spettatori che in campo e sugli spalti si possa vivere uno spettacolo indimenticabile, perchè IL Derby merita rispetto ed una cornice di alto livello. Imola lo merita, il basket imolese pure. Si ricorda che sarà possibile entrare dalla biglietteria solamente fino al termine del 1° quarto di gioco e che, in caso di uscita dalle porte laterali durante le pause del match, si potrà rientrare nell’impianto solamente mostrando a hostess e stewart il biglietto acquistato. Si comunica che, a partire dalla gara di domenica 4 dicembre fino al termine della stagione, E’ VIETATO introdurre all’interno dell’impianto del PalaRuggi di Imola cani e animali di compagnia, per decisione delle Forze dell’Ordine. Restano valide le disposizioni abituali che impediscono l’introduzione sugli spalti di oggetti contundenti e vietano atti di violenza o di intemperanze smodate sia all’interno che all’esterno dell’impianto sportivo.

Tifosi Andrea Costa

I tifosi dell’Andrea Costa Imola sono invitati ad acquistare i biglietti in prevendita presso i canali ufficiali della Società Andrea Costa Imola, al fine di agevolare le procedure di ingresso all’impianto sportivo. Resta inteso che chi non fosse munito di biglietto, potrà effettuare l’acquisto il giorno stesso della partita, presso la biglietteria sita all’ingresso della piscina. Chiaramente fino ad esaurimento dei biglietti disponibili. I tifosi ospiti sono invitati a recarsi all’ingresso della biglietteria della piscina PalaRuggi (non sarà possibile parcheggiare negli spazi adiacenti all’impianto sportivo) dove dovranno poi seguire le indicazioni delle Forze dell’Ordine per raggiungere il settore a loro riservato all’interno dell’impianto sportivo. Si richiede gentilmente ai tifosi dell’Andrea Costa di seguire le indicazioni anche all’interno delle tribune. Si ricorda che il bar della piscina sarà riservato completamente ai tifosi ospiti sia prima che durante l’intervallo del match.

Buon divertimento!!!

 

Tifosi Virtus Imola

I tifosi della Virtus Imola sono invitati a seguire le solite procedure di ingresso presso la biglietteria principale dell’impianto sportivo, per poi assicurarsi un posto nella tribuna centrale o nel settore della curva. Coloratevi di giallo e nero per essere ancor più vicino alla squadra!

Buon divertimento!!!

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Area Comunicazione Marketing

Virtus Imola