Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Ravarino vs Madonnina 0-2

18/12/2022


Ravarino vs Madonnina 0-2

 

Brutta sconfitta per i padroni di casa che subiscono la seconda sconfitta in campionato per mano di una cinica Madonnina. Prima occasione al 14’  con Pioppi che se la sposta sul sinistro ma il suo tiro č messo in corner da Chiossi. Al 32’ ripartenza degli ospiti con Pioppi bravo a mettere in mezzo un traversone e Militi realizza il gol del vantaggio. Finale di primo tempo di marca locale. Al 36’ Hajbi Nabil calcia al volo da fuori area non trovando di poco lo specchio. Al 41’ Lugli stacca liberamente nell’area piccola, ma il suo colpo di testa va incredibilmente a lato, Al 43’ Sanci vince un rimpallo, calcia al volo ma Tosi compie il miracolo. Inizio di secondo tempo senza troppe emozioni con il Ravarino che cerca il pareggio, che sfiora al 72’ con Sanci che si gira in area ma calcia alto da pochi passi. Al 79’ Hajbi Youssef calcia col sinistro a incrociare, ma Tosi č ancora bravo a deviarla in angolo. All’ 81’ l’episodio che chiude la partita, con Militi che realizza il 2-0 in contropiede, con i locali sbilanciati in avanti. 

 

MARCATORI: Militi (32’, 81’) .

AMMONITI: Militi.

RAVARINO: Chiossi, Tucci, Piccinini, Mannu (dal 17’ Ternelli), Bongiovanni, Hajbi Nabil (dal 86’ Cartesan), Generali (dal 55’ Malagoli), Hajbi Youssef, Sanci , Lugli (dal 89’ Tosatti),  Nicoli (dal 46’ Gnaccarini).  ALLENATORE: Fanton.

MADONNINA: Tosi, Amadessi, Ruspaggiari, Mininno, Zucchini, Cavazzuti, Cottafava, Di Fazio, Pioppi (dal 76’ Konate), Militi, Iorio (dal 70’ Cacciato).   ALLENATORE: Melli.

ARBITRO:  Mozzillo di Reggio Emilia.