Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Virtus Medicina 75 CVD Basket Club Casalecchio di Reno 79

22/01/2023


Virtus Medicina 75  CVD Basket Club Casalecchio di Reno  79

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Campionato serie C Silver 

Partita del 21/1/23

1° giornata di ritorno

Virtus Medicina 75  CVD Basket Club Casalecchio di Reno  79

Parziali: 27-19/45-44/56-62

Tabellino Virtus Medicina: Vandi 6, Cattani 7, Bergami 2, Sabattani 13, Musolesi 5, Martini, Poluzzi 21, Martelli 13, Curione 6, Lorenzini 2, Galvani ne, Zambon ne, All Dalpozzo 

Brutta Medicina a vincere con merito è CVD

Partita importante e nei primi 5 minuti c'è la Virtus tonica, pimpante e precisa che sempre si vorrebbe vedere.... poi sul + 17 .... rientra in partita un buon CVD che giocando bene di squadra rosicchia velocemente lo svantaggio, primo quarto 27 a 19 per la Virtus. Secondo periodo e Medicina perde ritmo in attacco perché la difesa è troppo porosa e CVD inizia a pasteggiare a rimbalzo in attacco, all'intervallo Medicina a +1 sul 45 a 44 e partita aperta ad ogni epilogo. 

Terzo periodo e 0 - 10 di parziale pro CVD, solo con esperienza la Virtus non tracolla e sul punteggio 56 a 62 si resta aggrappati alla speranza anche se totalmente fuori partita. Ultimo quarto sempre avanti CVD la Virtus arriva a - 3 ma il tempo è tiranno e gli ospiti segnano dalla lunetta i liberi che chiudono la partita. 

Perde Medicina che difende male sulla palla, sempre in ritardo nel reagire, che non prende mai il rimbalzo difensivo e concede secondi e terzi tiri che a nessun livello si possono concedere.

Delusione per una prestazione senza energia e senza attenzione a discapito di un avversario energico e voglioso di ben figurare oltre che ottimamente messo in campo. 

Settimana di lavoro per preparare la trasferta di Novellara, avversario altrettanto scomodo e campo che storicamente non ha mai regalato punti.... urge cambiare facce ed energia.....

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina