Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie C Femminile

Peperoncino Basket - Basket Village 58-51

31/01/2023


Peperoncino Basket  - Basket Village 58-51

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

Serie C Femminile:

Peperoncino Basket  - Basket Village 58-51

(14-15; 28-27; 48-37; 58-51)

In una cornice di pubblico meravigliosa torna al successo la serie C con Granarolo.

Il Peperoncino parte bene, grazie alla maggiore fisicità ma Granarolo è brava a rispondere immediatamente e a mettere la testa avanti. La fase di studio tra le due formazioni dura quasi tutto il primo tempo, con le ospiti che mettono il naso avanti ad inizio secondo quarto e lo mantengono per quasi tutto il periodo (massimo vantaggio +3). Il Peperoncino, però, rimane attaccato alla partita e all’intervallo il punteggio è di 28-27.

Il terzo quarto è quello che indirizza la gara: il Peperoncino trova difesa e ritmo, alzando di parecchio l’intensità, la spinta del pubblico - tanti i nostri bambini presenti alla partita - fa il resto. 5 triple nel quarto accendono la partita e garantiscono 10 punti di vantaggio che Granarolo non riuscirà più a ricucire.

Ultimo quarto con le ospiti con meno energie e le padrone di casa che gestiscono il tentativo di rientro negli ultimi istanti di partita, che si conclude sul punteggio di 58-51.

Prossimo incontro sabato 4 ore 20 sul campo di Fortitudo Zecchi.

Peperoncino: Vitali, Cavicchioli 6, Secchiaroli 2, Bardasi (Cap) 3, Ferri 4, Rubbi, Borsari, Daidone 23, Curti 4, Cavalli 1, Albieri 15, Grandi. All. Guccini / Ass. Bergami

Basket Village: Muggioli 4, Rusticelli 2, Cifaldi 7, Ghigi 21, Grassolini, Melchioni 5, Alboni 4, Farnè 2, Chichinato 6, Castagnini, Landuzzi, Marcheselli. All. Montanari

 

Area Comunicazione e Stampa

Peperoncino Basket