Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. Il Volley SangioPode spaventa la capolista Team 03

05/02/2023


Serie D. Il Volley SangioPode spaventa la capolista Team 03

                                                                                                                                                                                                                Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Serie D. Il Volley SangioPode spaventa la capolista Team 03

Nel primo dei derby piacentino del girone di ritorno la formazione di coach Danilo Dalmonte frena la cavalcata della capolista, prendendo un punto in chiave salvezza.

Dopo due settimane di sosta è ritornato in campo il Volley SangioPode nel campionato regionale di serie D. La formazione di coach Danilo Dalmonte ha incrociato la strada della capolista Emmezeta Max Moto Team 03 di coach Pippo Amani, ex tecnico delle giovanili della Sangio, e Laura Tacchini, nelle ultime due stagioni libero della B2. Nei primi due parziali Boaron e compagne spaventa le avversarie portandosi avanti per due a zero, primo ai vantaggio il successi sul filo di lana; punto dopo punto la squadra di casa riprende le redini del gioco e la SangioPode cala di rendimento, il Team 03 ne approfitta per portare l’incontro al quinto set. Il set corto è stato dominato dalla formazione Amani che conquista due punti mantiene il primato in classifica mentre il Volley SangioPode sale a quota 20 punti.

“Abbiamo giocato i primi 2 set con molta attenzione e determinazione. Poi piano piano

Con qualche errore in più siamo andati in difficoltà. Escluso il quinto set. Abbiamo sempre lottato” commenta coach Dalmonte.

Emmezeta Max Moto Team 03-Volley SangioPode 3-2 (24-26, 22-25, 25-22, 25-19, 15-3)

Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

 

Francesco Jacini - Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino